Visualizzazione stampabile
-
Secondo me sono piu belle fuori
-
Quote:
Originariamente inviata da
sarina_lovely
sta meglio dentro, anche perchè di solito le camicie maschili sn molto lunghe...
le camicette femminili invece stanno bene fuori, essendo corte e attillate nella maggior parte dei casi ^^
Si...parlando di camice "classiche" maschili stanno decisamente meglio dentro, fuori farebbero un pò "sciatto"...Per le ragazze invece fuori, oppure anche fatte a body sono belle, ma di solito quelle normali non le fanno mai abbastanza lunghe perchè stiano nei pantaloni, escono e sta male...
-
Quote:
Yvette
dipende dalla camicia..:)
-
:038:
Quote:
V*for*vanity
90% delle volte va dentro.. solo quella particolarissime (non so mi vengono in mente quelle di cavalli di tempi addietro) vanno fuori
-
Quote:
Yvette
-
Quote:
sarina_lovely
sta meglio dentro, anche perchè di solito le camicie maschili sn molto lunghe...
le camicette femminili invece stanno bene fuori, essendo corte e attillate nella maggior parte dei casi ^^
Esattamente...
-
dipende da come è la camicia..se è aderente e non troppo lunga, la porto fuori, se invece tende a essere un pochetto larga e magari anche un pò piu lunga del solito, la porto dentro e ci metto un bel cinto
;)
-
-
Quote:
Yvette
-
io la porto fuori il mio fidanzato dentro e ci sta bene... saranno le sue camice.. :roll: