Ke ne pensate dei lacci colorati...o cn delle fantasie? li "indossate"?
Kuesti sn i miei...li metto sulle converse nere o kuelle rosa :)
Visualizzazione stampabile
Ke ne pensate dei lacci colorati...o cn delle fantasie? li "indossate"?
Kuesti sn i miei...li metto sulle converse nere o kuelle rosa :)
a me piacciono tanto e trovo che i tuoi siano molto carini!
dove li hai presi?:D
Non mi piacciono. Mi sanno di zecca.
Preferisco le classiche bianche.
a volte li cambio,ma comunque non uso quelli con disegnini o fantasie. :roll:
non mi piacciono.
a me piacciono, ho quelle nere coi teschietti fuxia ^___^
anch'io ho quelle!!!!!
le ho prese un po di tempo fa online! ;)
Che obrobrio.
I lacci colorati comunque dipende di che colore, con quelle fantasie orrende non li metterei mai.
Io li ho a scacchi bianchi e neri e mi piacciono molto. :lolll:
I tuoi con le stelline son belli. :o
E fra poco comprerò quelli con i teschi credo o comunque qualcuno che vende Pimkie. :roll:
Poi di colorati li ho solo un paio viola e un paio fuxia,poi ho quelli normali bianchi e quelli neri. :roll:
:roll: boh, son carini ma non li metterei :D
nn mi piacciono i tuoi lacci :)
usavi i laccioni rosa chiaro sulle adidas l'anno scorso e ora i lacci rossi sulle all star basse bianche e cn le roselline (erano dentro la scatola^^) x il resto nn mi piacciono i lacci troppo appariscenti..
Mi piacciono molto a tinta unita di colori magari anche un po' strani. Con dei disegnini sopra, invece, molto meno.
Io lascio e uso solo i classici che danno con le scarpe xD
a me piacciono tono su tono con le scarpe da tennis...alle medie li mettevo con i cuoricini...ma sono oramai tempi andati...hihi
uh, che carini :P io ne avevo un paio fuxia, ma non so che fine abbiano fatto...
io se li uso colorati li uso tinta unita, senza i disegni sopra...cmq sono carini :)
Kuelli cn i cuoricini li ho presi in francia..in un centro commerciale..kuelli cn le stelline erano in 1 giornale :D..e kuelli cn le superchicche li ho presi sai in kuelle palline ke ci metti la monetina e ti scendono :lol:..ovviamente ho trovato i + brutti XD ma sulle converse nere stanno bn :P
Io ho i lacci rossi alle converse nere, e quelli neri alle converse rosse. :lolll: :lol:
Anche se vorrei quelli a scacchi neri e rossi. Ma non li trovo. :cry:
ne ho un paio solo di neri con delle stelline fuxia,
pero' ne ho visti un sacco che mi garbano.
faro' scorta
sulle mie all star ne ho messa una pink e una a scacchi bianchi e neri ....a me piacciono :D