cosa sta bene sotto i pantaloncini nerii cm scarpe?:D
Visualizzazione stampabile
cosa sta bene sotto i pantaloncini nerii cm scarpe?:D
Scarpe nere :roll: rosse :roll:
Ma credo molto dipenda anche da cosa hai sopra. Magari puoi mettere scarpe di un colore che richiami la maglietta :roll:
Ma io tanto mi vesto sempre a Piffero di cane :lolll:
nero e fucsia è un abbinamento carino, le scarpe però mettile nere...nn fucsia!
Per carità non vestirti di nero e fucsia :lol:
si, bè.. se ha 15 anni può anche farlo.. :roll:
Se n'è visto troppo.
Secondo me eh, poi fai come vuoi ovviamente :P
ma no dai.. tutto ciò che è vicino al rosa fà schifo!!
:evil::evil::evil::evil::evil: e mo il tatuaggio e mo il rosa:lol::lol::lol::lol: !!!
io sono tutta rosa e fucsia...
fine off
cmq secondo me sta bene poi metti che vuoi tu!
no no, mettiamo in chiaro una cosa.. nessun tatuaggio può essere brutto quanto il colore rosa!..
o forse un brutto tatuaggio color rosa :roll:
io direi scarpe nere...poi dipende da come è il tipo di abbigliamento...elegante, sportivo...
il rosa è favoloso, ma solo se usato a piccole dosi...mai vestirsi completamente di rosa, si a un capo rosa alla volta, agli accessori, al trucco e a piccoli dettagli!
... se vuoi evitare l'effetto barbie girl (o meglio, sorella tamarra di barbie), non metterti addosso niente di troppo rosa. Basta un accessorio, oppure una t-shirt. Evita invece i maglioni rosa, le scarpe completamente rosa e le gonne fucsia.
Con i pantaloni neri stanno bene scarpe rosse, pelle, oppure, se proprio vuoi "osare", verde scuro
dipende da che pantaloncini.. se sono sportivi semplicemente delle scrpe da ginnastica.. se sono un po'eleganti: delle ballerine o qualcosa col tacco basso (col tacco alto mi sa di volgare).. cmq secondo me il colore migliore è il nero.. poi tutti i colori sono ok!!!
Le decoltè! Il colore a seconda della maglietta!
dipende da cosa metti sopra , ma io metterei delle scarpe nere
Pantaloncini come? Ce ne sono di duemila tipi diversi. Di certo se sono sportivi le decolletè ci stanno malissimo.
Qualsiasi tipo dipende dal modello del pantaloncino.
Pantaloni neri a sigaretta... scarpe nere in vernice col tacco a spillo :cry:
Dipende dai pantaloncini :roll:
oltre al fatto k dipende dai pantaloncini..da km sei vestita..elegante..sportiva..ecc..
kmq qst anno va molto il rosso..vedi tu poi..!
decolte/chanel nere o rosse preferibilmente in vernice
boh :D