Visualizzazione stampabile
-
Borse e portafogli
quali vi piacciono?? Io personalmente adoro tutta la roba di The Nightmare Before Christmas (il film è splendido e i gadgets di più.. :ris: :smt049 :smt060 )
Ho appena comprato la borsa (questa qui!!)
e il mio ragazzo mi ha regalato il portafoglio
voi cosa avete?
edit: sorry le immagini non si vedono..cmq sn questi..ecco il link
immagine1 immagine2
-
io non vedo ne borsa ne portafoglio... viene solo una cosa con scritto "broken" :roll:
cmq anche a me piacciono le cose di Nightmare Before Christmas !! :D
Troppo belle!
parlando di me io ho uno zaino che ho da quasi 7 anni e ormai uso solo quello perchè ci sono troppo affezionata.. tutte scritte stupide... :oops:
come portafoglio ne ho uno da circa 2 anni di quelli etnici e colorati che mmi ha regalato una mia amica :kiss:
-
guarda un pò se con il link si vede!!
;)
-
terrificanti...
mi san troppo da ragzzine comunque....
io non le metto più da anni quelle cose lì...
cambia la vita e mi sono abituata col lavoro a essere sempre vestita elegante.
-
il portafoglio è carino ..ma preferisco..fendi gucci e polo per i portafogli...gucci e ysl per le borse..
-
sinceramente nn m piacciono molto!la mia amika ha comprato borsa,portafogli e maglietta :? ...no comment...e pensare ke s voleva fare i pantaloni!!!!..per strada era un pokino rdicola cn tt abbinato! :shock:
-
-
ehm.. non mi piacciono molto :P
-
Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
sinceramente nn m piacciono molto!la mia amika ha comprato borsa,portafogli e maglietta :? ...no comment...e pensare ke s voleva fare i pantaloni!!!!..per strada era un pokino rdicola cn tt abbinato! :shock:
tutto abbinato 6 un pò ridicola si, ma un portafogli o una magliettina solo in se non è brutta :)
-
Quote:
Originariamente inviata da BelaLugosa
ehm.. non mi piacciono molto :P
Io (logicamente) non porto borsette,
ma ho sempre avuto i marsupi della Kipling