Visualizzazione stampabile
-
vabbè cmq credo il trucco bello appariscente sia d obbligo..poi una mini esagerata o un pantaloncino calze a rete larga zeppe o cmq scarpe con tacco alto...e poi maglia molto scollata di colori sempre appariscenti(se hai un bel seno renderà di più;))..
-
ti ho dato uno spunto anche se la penso cm Holly!:P
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly.
io non me ne fregherei niente di dimostrare qualcosa. la mia dignità viene prima del dimostrare qualcosa.
Quote:
Holly.
...ma io resto della mia idea di prima xD non mi vestirei mai in maniera volgare per dimostrare qualcosa a qualcuno :D per me possono pure ingozzarsi con la cena, non me ne frega niente
Quote:
Holly.
:roll: per me non è divertente, poi ognuno la può pensare come vuole...
quoto totalmente holly ;)
-
Quote:
Chloe
quoto Minnie :lol:
-
non vestirti :roll: al massimo metti le foglie sulle gemelle e sotto :roll:
-
Quote:
obo
:lol::lol:
-
Calze a rete,o stretta o larga,una gonna corta,zeppe e una camicia o una maglia scollata.
rossetto magari bello scuro e trucco sugli occhi altrettanto. :roll:
Come scommessa però è cretina,secondo me.Io nn credo lo farei.
-
Quote:
obo
così imiti cristina chiabotto :roll:
-
se vuoi il volgare basta un pantalone bianco possibilmente un pochino trasparente, perizoma nero sotto magari che esce quando ti siedi, stivale nero (se ne hai uno vecchio.. tipo quando andava la punta un po' squadrata e il tacco quadrato, anni fa.. è ancora meglio) cintura col fibbione brillantinata è meglio.. maglia scollata e un push-up che mette bene in risalto... e borsa bianca.. il gioco è fatto =) cosi' secondo me è molto volgare come look...
-
Quote:
Bossy
Che sara' mai..
Cmq vacci di mini di jeans, calze sfilate, stivaloni e giacca di pelle!