sabato 3 devo uscire con dei nuovi amici e ci sono dele ragazze tutte ke si sentono ke si montano tutte in minigonna cosa mi dovrei mettere?? gonna a jeans e top o jeans e e top?? sono un po indecisa tra la gonnna o il jeans....:lol:
Visualizzazione stampabile
sabato 3 devo uscire con dei nuovi amici e ci sono dele ragazze tutte ke si sentono ke si montano tutte in minigonna cosa mi dovrei mettere?? gonna a jeans e top o jeans e e top?? sono un po indecisa tra la gonnna o il jeans....:lol:
Mettiti quello che ti senti di mettere. Non devi mica farti influenzare da come si vestono le altre. Se ti senti più a tuo agio coi jeans, metti quelli, se vuoi mettere la minigonna, metti quella!
appunto ;)
hai un cervello tuo personale (anche se molti/e non l'hanno ancora capito :roll:)
non devi mica emulare altre... t vesti come t senti più a tuo agio ;)
saluti
Mettiti i jeans.
Quello che ti fa sentire più comoda.
Vestiti da te.
oppure:
vai travestita da pupazzo gnappo.....
se vuoi attirare l'attenzione è il meglio.
Visto che sono tutte oche,vedi di distinguerti un po' da loro.
ma vestiti come ti pare e fatti meno seghe mentali.
Resta a casa...
Sii te stessa,mettiti ciò che ti piace non pensare agli altri.
se ti piace metterti la gonna mettila tranquillamente...però nn farlo per emulazione...ognuno ha uno stile personale!
Credo Ke Metterò I Jeans Xke Ci Sono Già Troppe Ragazze Con LE Gonne Devo Almeno Distinguermi...
ma che te frega...mettiti qll ke ti pare!
ma ke vuoi dire bho... qui siete tutti antipatici.. sempre a kritikare bhooo
Distinguiti, solo questo.
ehh come non quotarti... :p
Che vuol dire ? magari inizia con il togliere quelle KAPPA :P
per quanto riguarda il come vestirti beh.. se fossi in te mi vestirei in tuta da sub io O_O
no a parte gli scherzi.. il tuo topic non ha senso, almeno secondo me.. penso sia una delle cose più stupide pensare a come vestirsi per apparire in un modo o in un altro, o per essere più "figa" di quel gruppetto in minigonna, o perchè no.. semplicemente per non sentirsi presa in giro perchè : ahah ma guardatela quella sfigata comè vestita!! Noi si che siam fighe!!!
E' un discorso molto molto infantile a mio parere.. ma questo ripeto è solo un mio parere personale ;)