Visualizzazione stampabile
-
Colletto polo
ciao a tutti!
volevo chiedervi una cosa: secondo voi si porta ancora il colletto alzato nelle polo?io lo preferico alzato (poi dipende da polo a polo e da colletto a colletto...).ho letto in giro su internet che non si porta più molto...che ne pensate?grazie, ciao ciao
-
Mai portato il colletto alzato con le polo.Mi sa di tamarro (ma questa è una mia opinione personale).
-
NEanche a me piace il colletto alzato nelle polo... e cmq ultimamente non se ne vedono più molti alzati!
-
il colletto della polo alzata mi sa tanto di tamarro...xò mi piace (e porto anch'io) il colletto della camicia alzato...
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
il colletto della polo alzata mi sa tanto di tamarro...xò mi piace (e porto anch'io) il colletto della camicia alzato...
dipende da chi e da come lo porta, secondo me..
qui da me solitamente lo portano i cabina alzato. certo si vedono anche i tarri portarlo alzato, ma è impossibile confonderli:è l'atteggiamento che li rende in un modo piuttosto che in un altro.
-
Quote:
Originariamente inviata da F4B
dipende da chi e da come lo porta, secondo me..
qui da me solitamente lo portano i cabina alzato. certo si vedono anche i tarri portarlo alzato, ma è impossibile confonderli:è l'atteggiamento che li rende in un modo piuttosto che in un altro.
beh, è diverso anche il tipo di polo e il contesto in cui la portano
in ogni caso, ripeto, a me proprio non piace, sui tamarri fa proproi schifo, sui cabina un pò meno, ma ripeto, preferisco a camicia col colletto alzato alla polo.
(cabina?torinese?)
-
fa caldo al coppino il colletto alzato!
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Mai portato il colletto alzato con le polo.Mi sa di tamarro (ma questa è una mia opinione personale).
Anche mia....
-
Polo col colletto alzato? Come i Cabinotti?
A volte si...cioe tempo fa.Ora non sempre
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
beh, è diverso anche il tipo di polo e il contesto in cui la portano
in ogni caso, ripeto, a me proprio non piace, sui tamarri fa proproi schifo, sui cabina un pò meno, ma ripeto, preferisco a camicia col colletto alzato alla polo.
(cabina?torinese?)
si, si, torino torino
Ti faccio l'esempio delle fred p. : è pieno di tarri/cabina che vedo le indossano (negli ultimi mesi un pochino meno), ma vedo proprio che a parità di polo (colletto su o giù) si nota proprio la differenza!