Visualizzazione stampabile
-
Cinghie, Fibbie & Co.
Come da titolo, sto cercando fibbie e cinghie per personalizzare i miei abiti.
Qualcuno ha idea di dove si possano acquistare e magari come sono prezzate?
Parlo di questeqquì.
http://i3.photobucket.com/albums/y99...ndustrial5.jpg
In merceria non ne trovo e ho terminato le borse dalle quali strapparle.
Ho provato anche nei negozi di tessuti e niente, persino a Raponi che è solitamente fornitissimo.
Poi vorrei sostituire le stecche semirigide dei miei corpetti con quelle in ferro, perchè quelle di balena costano troppo e quelle in plastica - che ho io - si deformano appena ti pieghi. Se vado al Brico, trovo qualcosa di sostitutivo? Consigli?
-
mmh al Brico sicuro qualcosa da usare lo trovi... e i prezzi non son elevati o proibitivi... comunque dipende da materiale a materiale... che t serve? spesso giro in questi posti... per cose chimicose ovviamente :lol:
-
:102:nn ne ho la minima idea !
-
Quote:
Originariamente inviata da
SeDoBrEn GoCCe
mmh al Brico sicuro qualcosa da usare lo trovi... e i prezzi non son elevati o proibitivi... comunque dipende da materiale a materiale... che t serve? spesso giro in questi posti... per cose chimicose ovviamente :lol:
Qualche stecca di ferro semirigido.
Del tipo che non si deformi se mi piego a raccogliere una biglia ma neanche che mi trafigga i polmoni.
Ne adamantio, nè carta stagnola, insomma :D
-
Quote:
SIMthBest
:102:nn ne ho la minima idea !
:| grazie per il contributo :|
Quote:
.:† kA †:.
Qualche stecca di ferro semirigido.
Del tipo che non si deformi se mi piego a raccogliere una biglia ma neanche che mi trafigga i polmoni.
Ne adamantio, nè carta stagnola, insomma :D
tornando a noi... ferro semirigido? :roll: mmh ferro così se lo pieghi s deforma... c vorrebbe un altro metallo... solo che non m viene in mente quale... adamantio è solo mio... per i miei artigli... stagnola va bene per i panini o i folli deficienti su iutubb...
c devo pensare
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
:| grazie per il contributo :|
tornando a noi... ferro semirigido? :roll: mmh ferro così se lo pieghi s deforma... c vorrebbe un altro metallo... solo che non m viene in mente quale... adamantio è solo mio... per i miei artigli... stagnola va bene per i panini o i folli deficienti su iutubb...
c devo pensare
E per le fibbiette/cinghie?
Di quelle tipo usate nell'immagine?
-
guarda x quello dovrei chiedere ad un'amica
appena s affaccia su MSN la placco :lol: (te MSN?)
saluti