gialle :050:
Visualizzazione stampabile
gialle :050:
Per me sono comodissime...e non sono eccessivamente piatte perchè ho i piedi piatti e quindi per me sono perfette :lol: infatti con le zeppe i miei piedi gridano pietà :lol:...a me non fanno venire le vesciche :ehm: e le metto praticamente tutti i giorni :ehm:...secondo me è tutta invidia :045: :lol:
Comunque sabato scorso alle mie amatissime nere classiche si sono aggiunte queste :050: pagate 60 € tondi tondi dalla mia mamma cara :050: :lol: Me ne sono innamorata subito :050:
Bhè ammettiamolo... Camminare con le all star è come camminare a piedi nudi!!! Però non mi hanno mai fatto venire neanche mezza fiacca... Prima le avevo basse nere tinta unita (ormai sono distrutte.... Le posso mettere come ciabatte!!:lol:) Adesso invece ne ho un paio nere alte con disegnato un teschio all'altezza della caviglia...
Rox... Le tue sono strepitose!!!:050:
anche un classico bianco andrebbe decisamente bene...:)
bianke..sn bellissime..
io le ho argentate e gialle con le stelline rosa (con tanto di borsa abbinata:nice:)
prendi le bianche classiche.si portano con tutto.
io le ho appena comprate bianche e rosse
dopo tutto sono mantovana e questo è il colore de mantova
appena ho le foto le metto e ve le faccio vedere!
Allora, quelle carine secondo me sono le bianche, le nere, nere con tutte delle linee di vari colori, tipo pop art xD, grigie con i teschietti bianchi...anche fucsia...
In alternativa ci sono quelle basse, che non mi piacciono molto, ma almeno sono comode. xD
Straconsiglio: meglio le vans, fidati. magari nere e bianche. xD
Le Converse sono troppo belle!!!:040:...
io ne ho solo un paio purtroppo:(...
sono bianche con le striscie grigio chiaro...
dovrei comprarmene un altro paio in questo periodo...
penso di prendermele in tinta unita[nero] e basse...
comunque per il fatto dei calli ai piedi,quello succede solo quando corri e giochi a pallone!...
l'ho provato io e fa male!!!:?..
non fatelo ve lo consiglio...
per il camminare sono ottime secondo me...
poi ognuno ha i propri gusti...
ciao,a presto!..