Visualizzazione stampabile
-
consigli sul mio stile
ciao a tutti
volevo chiedervi un po' di consigli...allora sto cambiando il mio look, mi sto vestendo casual(camicia e jeans)..allora volevo chiedervi, mi potete consigliare delle belle marche di jeans e camicie???
e inoltre mi dovrei comprare anche un giubbotto...che mi consigliate?? pelle, velluto, piumino o altro?
se nn vi dispiace postate anche delle foto e anche i prezzi
grazie in anticipo
ciao ciao:D
-
Io ho comprato una camicia della Fred Mello a S Valentino per il mio ragazzo ed è bellissima.
Jeans se vuoi essere casual Levis.
Giubotto,ormai siamo in primavera,pelle.
-
camicie nara camicie oppure anche benetton e sisley, sn molto semplici e lineari: belle.jeans levis, melting pot o sweet years...giubbotto di pelle oppure leggero ormai che viene il bel tempo...colore nero o scuro che è più carino per un maschio secondo me...
-
style normale
allora !! se io fossi in te ! inizierei a comprare jeans di richmond che sono i migliori ! :D:D se ti piace mettere la camicia ce ne sono un infinita quelle a righe che sono stupende con sonpra un maglioncino a V marche fred richmond o dirk ..... spero di esserti stato d aiuto ciao !!:lol:
-
camicie angel davil redono la vita,per i jeans punterei su lacoste o pepe jeans,io ne ho un paio e spaccano
-
io consiglierei angeldevil, levis, lee
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ricky86
ciao a tutti
volevo chiedervi un po' di consigli...allora sto cambiando il mio look, mi sto vestendo casual(camicia e jeans)..allora volevo chiedervi, mi potete consigliare delle belle marche di jeans e camicie???
e inoltre mi dovrei comprare anche un giubbotto...che mi consigliate?? pelle, velluto, piumino o altro?
se nn vi dispiace postate anche delle foto e anche i prezzi
grazie in anticipo
ciao ciao:D
Ma aspetta un attimo tu cambi così perchè ti va o perchè qualcuno telo ha come dire "imposto" ?Ognuno si deve vestire come si sente non come cercano di metterti gli altri...
-
il tuo stile è tuo.. devi vestirti come piace a te.. come ti senti più a tuo agio.. nn cm va di moda.. :)
-
...personalmente adoro i jeans dondup,soprattutto sui ragazzi...fanno un bel culo...xò costano parecchio (intorno a 200 euro,cosa più cosa meno)...se vuoi spendere meno ti consiglio i met o cheap monday...baci!
-
per evitare domande simili rispondo:
mi sto cominciando a vestire come piace a me perchè sono dimagrito da poco e allora prima non avevo molta scelta e invece adesso posso indossare più roba...spero di nn essere stato arrogante
grazie a tutti fino ad ora!!!