Visualizzazione stampabile
-
matrimonio: che ne dite?
ciao a tutti! il 6 aprile devo andare ad un matrimonio...
Avevo pensato di mettere un vestito nero semplice al ginocchio, aderente e poco scollato, cn una cintura di raso lilla da mettere alta in vita che termina cn un fiocco sul retro.
Inoltre metto un paio di scarpe coordinate lilla...dite che può andare bene?
-
Aderente e scollato? Insomma non mi ispira molto per un matrimonio.
Per uscire si è molto carino.
-
Perfetta.:D
Elegante ma non troppo... cavolo mica hai 90 anni!;)
-
Nero e lilla? :|
Non mi sembra molto allegra come combinazione, mica è un funerale! Ma forse di queste cose non me ne intendo...
-
Quote:
Originariamente inviata da
sarina_lovely
ciao a tutti! il 6 aprile devo andare ad un matrimonio...
Avevo pensato di mettere un vestito nero semplice al ginocchio, aderente e poco scollato, cn una cintura di raso lilla da mettere alta in vita che termina cn un fiocco sul retro.
Inoltre metto un paio di scarpe coordinate lilla...dite che può andare bene?
Se il matrimonio non si celebrerà in chiesa, può andare bene.
Il nero e il viola sono i colori funebri (sempre secondo i dettami del matrimonio cattolico); col matrimonio in comune si può osare quasi tutto.
Alla fine basta avere il vestito di un colore diverso da quello della sposa e, possibilmente, meno appariscente...
-
ah davvero nero e viola sn colori funebri?? pensavo solo il nero...cmq è un viola molto chiaro...
Il vestito è aderente ma nn troppo...diciamo che è il più castigato che ho...come forma è come il classico tubino alla audrey hepurn ma al ginocchio e cn la scollatura quadrata accollata (nn si vede nulla)
-
Quote:
JustMe
Perfetta.:D
Elegante ma non troppo... cavolo mica hai 90 anni!;)
Quoto!La cintura comunque,la vedo meglio bianca:roll:
-
Quote:
sarina_lovely
ah davvero nero e viola sn colori funebri?? pensavo solo il nero...cmq è un viola molto chiaro...
Il vestito è aderente ma nn troppo...diciamo che è il più castigato che ho...come forma è come il classico tubino alla audrey hepurn ma al ginocchio e cn la scollatura quadrata accollata (nn si vede nulla)
direi che è perfetto... come già sai!!! :D:D:D
-
nero e lilla mai a meno che non sia matrimonio... seriamente :| è un'offesa per i futuri sposi... evita... come anche scollature... non per fare i bigotti ma alcuni preti e parroci t fulminerebbero :lol:
io non so nnt d moda... ma... conoscendo che hai gusti ottimi trova altri abbinamenti...
citando lord: basta avere il vestito di un colore diverso da quello della sposa e, possibilmente, meno appariscente...
-
si ma se è in chiesa ricordati di metterti una giacca sopra o un telo... non si puo entrare in chiesa sbracciati