Come si fa a strappare bene i jeans? :o Sì insomma voglio fare i buchi :roll:.. devo usare un coltello vero? ma poi i buchi non si allargano troppo? :roll:
Visualizzazione stampabile
Come si fa a strappare bene i jeans? :o Sì insomma voglio fare i buchi :roll:.. devo usare un coltello vero? ma poi i buchi non si allargano troppo? :roll:
io li facevo con la lametta.. a me poi si sono allargati perchè li avevo fatti sul ginocchio e ogni volta che me li infilavo mettevo un piede nel buco.. se no non dovrebbere rompersi
Me lo stavo chiedendo anche io:roll:
si fanno con la lametta, così c'è l'effetto usura.. oppure con le forbici, ma li ti fai proprio il taglio netto..
lametta
Io Li compro già così xD
Però credo anch'io lametta.
io l'unico paio ke ho di bucati è perkè sono caduto in bici, ma dato che l' effetto donava, li ho lasciati così :lol:
lametta... fa effetto :lol:
qnt ricordi della cadute in skate... strappi ovunque... schiaffi sonori d mia madre... ahia
silviè :lol:
Vai tranqui, tanto una volta che li hai tagliati si sfilacciano anche se non usi lametta o cartavetrata.
se dopo aver fatto il buco vuoi fare l effetto usura,usa la carta vetrata
A me si sono rotti senza motivo:roll: E sono pure di marca:evil:
Cmq puoi fare un taglio così a buffo cn qualunque cosa...penso.
Lametta e taglierino sono i più adatti.
Da piccola a volte usavo il bisturi, però bisogna avere buona manualità.
più che manualità con un bisturi, visto il filo della lama, c vuole mooolta attenzione e mano ferma...
io ho provato con la mia lightsaber ma... non rende bene :roll:
giusto kA... avrei scommesso che eri una maestra jedi con il bisturi :lol: brava...
anche io me la cavicchio... tra modellismo e biologia ad operare pesci e rane... oltre che altro... ho fatto la mano...
preferisco la mia adorata spada lasera da cavaliere JeDi :lol:
Oddio ma puzza :lol:
A me non piacciono molto.
La mia compagna di banco ne ha uno che mi piace ma non ti dico come li ha fatti i buchi :lol: incidente in moto. [no vabbè povera]
Silvia non imitare, plis! :D