Visualizzazione stampabile
-
Come impiego estivo ho lavorato due mesi e mezzo da Intimissimi, che (a differenza di quanto suggerito dal nome) ho scoperto vendere anche e sorpattutto capi da esternare, come fossero maglie o sotto-giacca. Tra questi, i corpetti sono i più venduti :nice:
Certo dipende dal modello, da come lo si porta e da come lo si abbina, ma in linea generale io ritengo non siano affatto volgari, semmai molto eleganti e particolari. Io personalmente non li indosso, ma l'ultimo che hai preso e di cui vedo la foto (scozzese) potrebbe farmi cambiare idea, è spettacolare :|
Quote:
Originariamente inviata da
Don Rodriguez
sì non sarebbe una cattiva idea.
magari il passo successivo sarebbe l'abolizione del reato di stupro.
Che cagata
-
A me non piacciono particolarmente...non mi attirare l'idea di portarli così come maglia...li preferisco molto più come intimo! Però forse dovrei provare a portarli come maglia...finchè una cosa non si prova non si può dire che non ci piaccia...ci penserò...;):D
-
Quote:
Phantom Miria
Come impiego estivo ho lavorato due mesi e mezzo da Intimissimi, che (a differenza di quanto suggerito dal nome) ho scoperto vendere anche e sorpattutto capi da esternare, come fossero maglie o sotto-giacca. Tra questi, i corpetti sono i più venduti :nice:
Certo dipende dal modello, da come lo si porta e da come lo si abbina, ma in linea generale io ritengo non siano affatto volgari, semmai molto eleganti e particolari. Io personalmente non li indosso, ma l'ultimo che hai preso e di cui vedo la foto (scozzese) potrebbe farmi cambiare idea, è spettacolare :|
sono contenta che ti piaccia :D
-
Ne ho parecchi,ma mai nesuno lo userei come "maglia" o sottogiacca....
Sono troppo "sexy"....
-
bè.. che dire di questo :nice:
-
Suicide_Drag è bellissimo!!! :ok:
mi piacciono un sacco, ne ho anche io un po ma li metto raramente.... a volte x andare a ballare e qualche serata particolare.....
-
Quote:
Suicide_Drag
bè.. che dire di questo :nice:
carino molto particolare....
-
Quote:
maya
ma sono bellissimi :| li voglio :|
sennò potrei svaligiare il guardaroba di Suicide_Drag, effettivamente :lol::lol::lol:
-
Già detto che l'ultimo è stupendo, Drag :050:
-
c'è anche color verde smeraldo al posto del fuxia.. non so se prendermi anche quello..