Visualizzazione stampabile
-
mah...ehm...io adoro cambiare ogni giorno...comunque sia evito alcuni stili a parer mio veramente orrendi..ovviamente anche gli altri potranno giudicare i miei stili orrendi...ma a me non importa un fico secco^^..comunque...prediligo lo stile ballerine blusa e jeans stretti...con un capottino col collone o un tranch...dipende...e poi ciliegina sulla torta un cappello...io adoro i cappelli..:)
-
A volte Metal ma la maggior parte delle volte da Skater!
-
da darkettona o metallara.. :)
-
mi vesto in modo semplice tendente all'elegante...nn sempre porto i jeans ma anche pantaloni in tessuto più comodi e raffinati...
Ovviamente dipende dal luogo dove devo andare e dall'occasione il mio vestiario!
-
il mio look peggiore è quando mi metto tutta robbaccia vecchia e strappata!XD però di solito vesto con jeans,maglietta metal,chiodo e scarpe da calci nel culo!
-
Quote:
Originariamente inviata da
G.ross
kazzo 6 grande!!! t piacciono i nirvana?sei troppo punxx,io gli askolto xkè il cantante è troppo bbbbello KURT 4EVER TVBXS!!!! NoN tI dImEnTiChErEmO mAi!!!!!!
io comunque sn punx!!!!!!!!!! ho ftt a botte con una stronza di skuola mia xkè ha dtt che nn sn punx!poi una volta ho bevuto la birra!!! sn trpp punxx
punx emo 4ever!!! mcr 4ever!!! w il bassista dei fall out boy!! trpp fiko!!!
Ohmiodiooo XD!!!
-
Quote:
*GeMy*
Ohmiodiooo XD!!!
-
Quote:
G.ross
kazzo 6 grande!!! t piacciono i nirvana?sei troppo punxx,io gli askolto xkè il cantante è troppo bbbbello KURT 4EVER TVBXS!!!! NoN tI dImEnTiChErEmO mAi!!!!!!
io comunque sn punx!!!!!!!!!! ho ftt a botte con una stronza di skuola mia xkè ha dtt che nn sn punx!poi una volta ho bevuto la birra!!! sn trpp punxx
punx emo 4ever!!! mcr 4ever!!! w il bassista dei fall out boy!! trpp fiko!!!
no non ci credo :|
-
sn l'unica a nn avere uno stile?
wow ke fico :lol:
jeans o tuta dipende da cm mi gira :roll: e sopra magliette normali (cm definire una maglietta nera cn qualche disegnino stupido o scritta? bo) scarpe da ginnastica o converse! certo poi se devo andare a qualche festa allora la maglietta diventa un pò più elegante e le scarpe magicamente diventano col tacco:nice: ma i jeans restano quasi sempre! vabbè niente sò semplice :D
-
Quote:
frogghi91
sn l'unica a nn avere uno stile?
wow ke fico :lol:
jeans o tuta dipende da cm mi gira :roll: e sopra magliette normali (cm definire una maglietta nera cn qualche disegnino stupido o scritta? bo) scarpe da ginnastica o converse! certo poi se devo andare a qualche festa allora la maglietta diventa un pò più elegante e le scarpe magicamente diventano col tacco:nice: ma i jeans restano quasi sempre! vabbè niente sò semplice :D
frogghi siamo in due :lol:
io mi vesto come capita....cioe ci tengo molto ai vestiti pero nn ho uno stile particolare....cioe mi vesto cm mi piace.......