Visualizzazione stampabile
-
orologio kool x boy
ciao raga...tra un pò sarà il mio 1anniversario con un ragazzo..avevo pensato di regalargli un bell orologio con un'incisione dietro...secondo voi mejo quelli sportivi o più eleganti...ps da spendere max 70euro....m consigliate glassie...
-
Quote:
Originariamente inviata da
belliximstellina!
ciao raga...tra un pò sarà il mio 1anniversario con un ragazzo..avevo pensato di regalargli un bell orologio con un'incisione dietro...secondo voi mejo quelli sportivi o più eleganti...ps da spendere max 70euro....m consigliate glassie...
Con 70€ compri uno Swatch, al massimo...
-
vi piace uno d qst 2?
-
Quote:
belliximstellina!
Uno è inguardabile, l'altro un pò meno. Cambierei marca.
-
Quote:
belliximstellina!
Sì, ma io parlavo di orologi, questi sono degli incidenti.
Se la mia ragazza mi regalasse un affare del genere, mi incazzerei parecchio...
-
:| :lol:
Duemilioni di volte uno swatch.
-
Ma li fabbricano ancora gli orologi sweet years :lol: ?
Comunque a questo punto regalagli un bracciale, che forse con 70 euro lo trovi d'argento firmato e anche carino.
-
Quote:
aNeMy
Comunque a questo punto regalagli un bracciale, che forse con 70 euro lo trovi d'argento firmato e anche carino.
Chiedilo a Latino Puro :lol:
-
Quote:
Bossy
Chiedilo a Latino Puro :lol:
muahaha xD
ma comunque Sweet Years no, vi prego :?
-
Quote:
aNeMy
già quoto.
orribili gli orologi di sweet years :?
-
Quote:
Lord Brummel
Sì, ma io parlavo di orologi, questi sono degli incidenti.
Se la mia ragazza mi regalasse un affare del genere, mi incazzerei parecchio...
dai quello bianco dorato non è male :lol: ..
-
-
bhe allore s nn kiedo trp potreste consigliarmene uno voi
-
Compragli uno Swatch Skin, forse trovi solo quello a massimo 70/75 euro ACCETTABILE.
-
per quella cifra orologi accettabili non ce ne sono,segui il consiglio di anemy e prendigli un bracciale,ci farai più bella figura,fidati.
-
Guarda ke con 70 euro più di uno swatch modello basic non compri... cmq, ti prego, dimmi che non lo compri quell'insulto allo stile che è l'orologio di sweet years
-
Quote:
aNeMy
-
Quelli della Sweet Years fanno proprio schifo xD Nell'uovo di Pasqua ne trovo di più belli xD
Ci sono dei Breil carinissimi a 76 €
-
Ma se fossi un uomo e nel pacchetto regalo vedessi un "orologio" così, ma io ti sputerei in un occhio:|:lol:
Vai per il bracciale come dice anemù, possibilmente non di quei gusti come della sweet years eh.:|
-
:lol:quoto sì
Quote:
Tallulah
Ma se fossi un uomo e nel pacchetto regalo vedessi un "orologio" così, ma io ti sputerei in un occhio:|:lol:
Vai per il bracciale come dice anemù, possibilmente non di quei gusti come della sweet years eh.:|
-
Quote:
Lord Brummel
Con 70€ compri uno Swatch, al massimo...
-
Io non metterei mai un orologio con il quadrante tondo...non so perche mi stanno sul ca...o.Fossi in te lo prenderei con il quadrante quadrato che lo vedo piu da "uomo":D
-
Quote:
Cimis
Io non metterei mai un orologio con il quadrante tondo...non so perche mi stanno sul ca...o.Fossi in te lo prenderei con il quadrante quadrato che lo vedo piu da "uomo":D
Io li preferisco con quadrante tondo :roll: però quelli della sweet years fanno cagare.
-
ma compragli un bel Suunto Core :lol: