Visualizzazione stampabile
-
Toga party
Salve a tutti! Ho bisogno di aiuto..un mio amico per il suo diciottesimo ha deciso di organizzare un toga party. Il problema è che io non ho la più pallida idea di come si faccia una toga e preferirei non buttarmi addosso il primo pezzo di stoffa che mi capita a tiro rischiando di rimanere seminuda nel bel mezzo della festa :roll:.. qualcuno dunque ha qualche suggerimento? Inoltre che scarpe potrei piazzarci? Avevo pensato a qualcosa tipo sandali che tra parentesi non ho e vista la stagione non mi sembra il caso..quindi non saprei proprio..
-
Se vuoi rimanere nello stile Toga ti tocca mettere i sandali.
Magari opta per quelli + chiusi...:roll:
Per la toga vai in uno di quei negozi che presta i vestiti di Carnevale...
-
-
:|
Ma è proprio deciso su 'sto toga party?:lol:
-
certo che un toga party in gennaio.....
l'abbigliamento di solito é quello che vedi nelle foto postate da twixina
-
che coraggio a farlo in gennaio:|
ma non è che c'è una possibile alternativa, perchè così rischi di morire congelata
-
Quote:
Originariamente inviata da
keira
che coraggio a farlo in gennaio:|
ma non è che c'è una possibile alternativa, perchè così rischi di morire congelata
-
Quote:
Originariamente inviata da
JustMe
:|
Ma è proprio deciso su 'sto toga party?:lol:
io +tosto k mettermi qll tende qll sera me ne vado al cinema...:?
-
Se :lol: con la fortuna che ho mi cade subito poi nn riuscirei a muovermi.
Digli k hai solo jeans
-
ma noooooooo! In inverno non si fanno i toga party ma i polo party!!!!
Rischiate di morire dal freddo con la toga!!!!
-
ma che americanata 'sti toga party... che motivo c'è di vestirsi tutti con la toga? fate una festa normale così non mettete tutti questi poveretti nei casini per trovare la toga..
-
e tu fai finta di non aver capito e mettiti la toga dei giudici... così sotto ci metti quello che ti pare!:D:lol:
-
http://www.wvu.edu/~alphaphi/toga.jpg
1 toga party in pieno inverno????????? :|Strano, cmq i sandali aperti sn obbligatori.