Visualizzazione stampabile
-
consiglio
venerdi devo andare a sentire ralf e sarà una serata inportante cioè dovro essere molo carina.. io mi sono comprata una camicetta fucsia, con un gilet sopra nero di paittes.. sta veramente bene adoso.. pero non so ch mettere sotto.. evavo pensato a una gonna nera con i pantacoll fucsia e non so le scarpe o in alternativa alla gonna non so che mettere:oops:
-
io sotto metterei dei jeans color nero a tubo strettissimi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
anch'io!!
-
quoto personne, anche se l'idea del gilet sopra non mi piace
-
minigonna mini mini,almeno mi fai arrapare ralf e ti piglia sul palco,ah dimenticavo,le ghette e il tanga rosa fluerescente
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
-
-
-
niente gilet dai ;) poi quoto personne
-
quoto Personne.. Lascia stare la gonna ;)
-
Ma il gilet è stiloso.. nero corto strano.. be allora opto i pantalono neri e spero che ralf mi faccia salire lo stesso sul palco.. lo adoro..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Personne
-
il jilet non mi piace, a dire la verità neanche la camicetta fucsia. O almeno come la immagino, andrebbe vista.