Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  JustMe  
Mmm, carina...:)
 Per i pantaloni ci vuole poco: o neri o bianchi!Scegli tu!Tanto jeans non penso proprio...;)

no bianchi assolutamente no...piuttosto neri o jeans.

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  _BeautifulDisaster  
se per fare la strafiga intendi intendi mettersi minigonne da 2 cm e top altrettanto corti...naa :?
 ho comprato una canottiera bianca,lunga con un copri spalle nero...x quanto riguarda scarpe e pantaloni non so ancora cosa mettere..
 voi che dite?

uhm, o jeans nero o il jeans classico.
 invece la scarpa, io metterei una decoltè.
 comunque parere personale xD non mi piace molto xD

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  _BeautifulDisaster  
 sono nana 1,65 circa e non proprio magra :?  

Non ti ho dato dell'obesa, ho solo interpretato quello che hai detto.:)
 I jeans attillati evidenziano le forme. Se ti piacciono però mettili!:)

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  chica_latina  
no bianchi assolutamente no...piuttosto neri o jeans. 

- 

Quote: 

Perchè lei ha detto che è cicciotta(anche se secondo me meglio cicciotta che altro):) e si sente a disagio con vestiti e roba del genere... Penso valga lo stesso per jeans super mega attillati come vanno adesso... 

secondo e i jeans vanno sempre.. in qualsiasi occasione.. magari non supermega attillati :P però tipo a sigaretta con una bella decoltè nn ci starebbe male..
 poi.. va a gusti :)

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  lAu_MiTTika  
secondo e i jeans vanno sempre.. in qualsiasi occasione.. magari non supermega attillati :P però tipo a sigaretta con una bella decoltè nn ci starebbe male..
 poi.. va a gusti :)

Condivido...
 Personalmente ho comprato un paio di jeans scuri infatti!:)

- 

Quote: 

Perchè lei ha detto che è cicciotta(anche se secondo me meglio cicciotta che altro):) e si sente a disagio con vestiti e roba del genere... Penso valga lo stesso per jeans super mega attillati come vanno adesso... 

ma devo dire ke anche io nn sono magra anzi -.- però i jeans li metto sempre e da quanto ho capito anche lei..però io nn avevo detto jeans super attillati anche xk nn è vero ke dato ke vanno molto hanno solo quelli nei negozi..io nn ho pantaloni super attillati :s certo è vero il pantalone nero ke riprende il coprispalle ci starebbe bene ma cn un decoltè bianco sotto.. ma io rimango dell'idea dei jeans!!! ^^
 jeans forever :lol:

- 

ok tutto apposto..
 ho comprato un paio di pantaloni neri,e alla fine un paio di ballerine nere che stranamente mi piacciono