sikuramente
un vestito di lana nero ke m sn comprata a napoli qlk giorno fa!!!
e gli stivali di camoscio se riesko a comprarmeli!!!!!!
Visualizzazione stampabile
sikuramente
un vestito di lana nero ke m sn comprata a napoli qlk giorno fa!!!
e gli stivali di camoscio se riesko a comprarmeli!!!!!!
Qualcosa di comodo XD niente tacchi ovviamente XD (poi l'intimo è di dovere)
un vestito di Galliano color blu molto molto scuro in seta cn delle applicazzioni tipo di tulle rigdo...arricciato al centro...(è stranissimo) cn borsetta coordinata e le scarpe ancora da prendere....
Ho deciso. Mi vesto con i regali che ho ricevuto a Natale.
Canotta e coprispalle, jeans e decoltè in vernice. Tutto rigorosamente nero.
Ora devo decidere se mettere un cappotto o una giacchetta corta.
Niente vestiti troppo impegnativi. Ho sempre odiato il genere.
E poi mi piace essere la pecora nera della compagnia.
Intimo provocante, ma quello penso sia ovvio..
Poi pantaloni neri di raso, maglione a collo alto e sopra altro maglione pesante(starò in piazza, farà un po' freddo)...
Stivali, calzini con gli orsetti anti-scivolo per quando saremo in hotel.....:D
Poi cappotto e sciarpa vedrai!!!!
Penso i jeans neri e un toppino sotto il cappottino nero e poi come scarpe non ne ho idea....
jeans,mutande,maglietta,felpa,calzini,giubbotto,sc arpe e orologio
Bho nn lo so... sn alqnto in crisiii :089: col mio bel sottopeso cn 1 vestitino sembrerei 1 manico di scopa!!magari metto 1 cintura alta di vernice in vita.. oppure i classici jeans skinny prp da anemica in crisi xcome mi stanno..sotto decollete col tacco a punta e bho.. capelli mossi fin sotto la schiena :ok:
qualcosa :roll:
improvviserò. certamente avrò qualcosa di rosso
ancora non lo so :lol:
Ok non ho trovato la gonna T__T
Quindi: o pantaloni neri di raso a vita alta di Anna Molinari.ma non saprei proprio cosa metter sopra.non ci arrivo proprio -_-''
oppure (e credo così farò xD) leggins neri, non quelli leggerissimi però, con sopra solo una maglia vintage a righine bianche e nere che ha un collo a barchetta molto alto.
Scarpe color carta da zucchero con poco tacco oppure tronchetti bianchi.
Oppure le all star coi cuori rossi.
-__-'' dov'è Bossy quando serve.
aiuto :cry:
come sempre, cioè come mi capita...intanto cosa cambia vestirsi in maniera diversa per un giorno? :roll:
io ho trovato xD
ero indecisa, tra pantaloni neri con camicetta sopra e tra un vestito in seta nero con lo spacco xD
ho scelto il vestito XD
felpa verde carlsberg con cappuccio,jeans
Alla fine mi sono vestita diversamente...!XDXD
Jeans aderenti scuri, stivali in camoscio neri, golfino bianco e sopra golf morbidissimo grigio col coll alto a barca.
Che freddo però!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: leggins neri con la maglia a righine bianche e nere e il collo a barchetta mega xD che è un po lunga, la cintura di betty boop rossa :lol: i tronchetti bianchi e rossetto+bracciale+mollettina rigorosamente rossi xD
mi hanno dato della bambola :lol:
da me c'era troppo freddo:
jeans a sigaretta, stivali neri fuori dai pantaloni e 1 maglione grigio cn una collana in lana cotta. il ttt coperto da 1 cappotto nero x ttt il tempo. :)
anche se in ritardo vi dico come ero vestito.....
allora camicia nera, pantaloni bianchi e scarpe nere
no ma erano davvero belli.... con qualche inserto nero