visto ke oramai sta x arrivare l'estate ke tipi di costumi intedete comprare o gia possedete?e di che tipo li preferite?normali,brasiliani,con i lacetti....
esprimete le vostre opinioni
Visualizzazione stampabile
visto ke oramai sta x arrivare l'estate ke tipi di costumi intedete comprare o gia possedete?e di che tipo li preferite?normali,brasiliani,con i lacetti....
esprimete le vostre opinioni
[img][http://imgs-org.yoox.com/47/47001803_2.jpg]http://imgs-org.yoox.com/47/47001803_2.jpg[/img]
Questo su una ragazza è spettacolare... :P
Mi sembra doveroso quotare :P
preferisco i bikini normali
Quote:
Originariamente inviata da efa
Sì, ovviamente bisogna avere il fisico adeguato... :roll:
Logico, sono dell'idea che ogni ragazza debba scegliere il costume in base al proprio fisico....Quote:
Originariamente inviata da George Best
farsi influenzare dalla moda del momento sì, ma credo sia + importante cercare di valorizzare al massimo il proprio corpo con un costume adatto piuttosto che sembrare ridicoli (vale anche x gli uomini) :nice:
anche io, almeno il sole lo prendi per bene! 8)Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da efa
Beh certo, quello è sicuro...
E' quello che penso anche io :DQuote:
Originariamente inviata da vaniglia
Cmq a me ultimamente piacciono molto quelli della Miss Bikini :oops:
http://www.missbikini.com/index.php?menu=3&lingua=it
Come questi della nuova collezione 2005
Quote:
Originariamente inviata da vaniglia
Quasi tutti i costumi di Gucci della nuova collezione sono così...
io volevo quelli di pinko panter
ma sono andata a milano e nn erano ancora arrivati
ke sfiga
ho preso due bikini dell'infiore
uno yamamai e un altro La perla
quattro possono bastare...
lo voglio assolutamente con i laccetti/corde sottili sul fianco e non con il semplice triangolino(un pò di preformato non guasta mai :D )e non tinta unita...
vedo cosa riesco a trovare
ne ho visto ieri uno di patrizia pepe che andrò a comprare un sacco carino...
di spugna triangolino laccettini sui fianchi sisisi bello bello
io porto costumi che coprano solo il neccessario x' voglio prendere piu abbronzatura possibile, quindi prendo slip con da parte i laccetti oppure che siano sottili, e sopra triangolino che si allaccia coi laccetti.
Sarà anche spettacolare ma essendo una maniaca del sole lo sai che segno brutto che viene.....preferisco anche io sulla parte superiore un "triangolo" e il costume con i laccetti sotto oppure è molto carino anche a "brasiliana" sottoQuote:
secondo me su un ragazzo è meglio... :lol:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
:evil: :kiss:
Quote:
infatti... e non è poco...
non è ke sia un gran ke... preferisco il semplice bikini... poi dipende da chi lo mette... cmq nn è ke il sole lo prendi con quello...
quoto :ok:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da dario8866
Alla fine della fiera è un costume intero che ha subito un restyling...
i bikini di moda sono sempre alla brasiliana ma se si parla di costumi normali quest anno si parla di schiena nuda e intrecci meglio se decorati con varie applicazioni, i colori sono quelli accesi e prevale la stampa a fiori sgargianti 8)
Quote:
Originariamente inviata da BUFFY90
nn seguo la moda, nn mi piacciono i fiori qndi userò sempre i miei bikini a triangolino... :P
ma si certo ognuno ha i suoi gusti :ok:
a me piacciono quelli alla brasiliana senza fiori dei coloe verde rosso arancione o giallo oppure con delle applicazioni :lol:
quoto.Quote:
Originariamente inviata da maya
il costume che ha postato George è molto molto bello... però non è adatto a prendere il sole. e se in spiaggia non vai a prendere il sole che cavolo ci vai a fare???
Quel costume è più adatto ad un aperitivo in spiaggia...