Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
x me avere tremila scarpe da 300 euro o cambiarle ogni mese appena esce il nuovo modello è esser viziati =)
c'è anche chi lavora eh.Io con i miei soldi mi compro tutte le scarpe che voglio ma non perchè sono viziato ma perchè non mi piace aver sempre addosso la stessa roba,e le scarpe da 30 euro mi fanno cagare.
-
Quote:
Earl88
Tu le alterni perchè ti puzzano i piedi...ma per una persona normale nn credo sia strano tener le stesse scarpe finchè nn si distruggono...
:lol: scemo...
le alterno a seconda di come mi vesto :D
-
Io abbino le scarpe a seconda di come sono vestita. E non mi sento una consumista :?
-
io le nike silver le ho quasi da un anno, e finchè nn si rompono uso quelle.... ;)
-
Quote:
Earl88
Uè voi modaioli...ma son l'unico io che con un paio di scarpe da ginnastica della Nike ci va avanti un anno usando sempre quelle tranne quando scio(li purtroppo devo usar gli scarponi:lol:)?? Sono un barbone??? Io credo solo di nn favorire il consumismo!!! Non è una crittica, sia ben chiaro è solo una domanda!!!
e se ti si smerdano in modo assurdo e ti tocca lavarle come fai?vai in giro in scarponi da sci?
-
Io non sono una tipa da ballerine stivali e ca**i vari, le uniche scarpe che uso sono Adidas SuperStar dei due colori che uso maggiormente per pantaloni, maglie & co. : un paio bianche e nere, uno nero e rosa. Quelle bianche ce l'avrò da un paio d'anni, le altre da uno e mezzo... Finchè durano è bene, anche perchè non mi piacciono altri modelli che girano adesso (:
-
ma xkè siete così estremisti...c'è a ki piace cambiare e ki invece non se ne frega niente e i soldi li spenderà in altri modi...e poi esistono scarpe economike x ki ama abbinarle e averne di diverse x varie occasioni...uahhh adoro le scarpe ne ho una marea!!!
-
Quote:
DueDiPicche
c'è anche chi lavora eh.Io con i miei soldi mi compro tutte le scarpe che voglio ma non perchè sono viziato ma perchè non mi piace aver sempre addosso la stessa roba,e le scarpe da 30 euro mi fanno cagare.
certamente...anke io lavoro, ma non sento il bisogno di avere sempre roba nuova :)
-
a parte quando vado a scuola che, la maggior parte delle volte, alterno solo due paia di scarpe...di solito cambio spesso.
-
Quote:
DueDiPicche