non mi va di chiedere sempre soldi ai miei,così uso un paio di scarpe fino a quando diventano inguardabili.
Visualizzazione stampabile
non mi va di chiedere sempre soldi ai miei,così uso un paio di scarpe fino a quando diventano inguardabili.
Le compro quando mi servono. mai a caso. Ne ho un paioda passeggio e due eleganti.
Ne ho molte di più da basket ma perchè me le regalano.
Le ho contate l'altro giorno, ho 25 paia di scarpe. Considerando che 2 paia quest'anno compiono la bellezza di 10 anni... direi che ho una media di 2,5 paia l'anno... non mi sembra eccessivo...
Io le piu' vecchie che ho sono un paio di all star di 4 anni fa :|
Mi sn messa a contare le scarpe ne ho 21 (sono stata un po' spendacciona) però nel numero ho incluso anche quelle che uso in palestra e quelle che uso per pallavolo.
per l'autore di questa discussione... e in spiaggia con che scarpe vai in giro? Cn gli scarponi da sci? ... skerzo viva la gente responsabile che sa come spendere bene i propri soldi
All star nere che ormai sono diventate un ibrido tra 1 pantofola e una scarpa ordinaria o.o' Quando si distruggeranno le ricomprerò uguali XDe poi..pardon per il mio spirito polemico, ma con un paio di nike non dovresti sentirti moralmente corretto nel dire che non vuoi favorire il consumismo..se per consumismo intendi multinazionali ecc.. O.O'
io ho un paio di nike per fare tutto un altro paio per lavorare e giocare a basket e un paio di scarpe burde di riserva....quando sono completamente scoppiate ne prendo un paio nuovo
io avevo le onitsuka tiger nere con le strisce verdi...
le ho tenute su per 2 anni :| :| :? :? :o :o...
il bello è che sono ancora in garage, non si sa mai, le potrei usare come infradito!
a me durano cmq alterno:)
Ma bravo, vedo che sei sveglio! Cmq io ho detto che le metto, non che sono contro al consumismo..anche perchè anche questo, è un discorso molto lungo..ad ogni modo ho citato la morale e le multinazionali semplicemente per coerenza con il discorso che era stato fatto prima..consiglio di leggere meglio ^^'
Io in media, compro un paio di scarpe all'anno...
Adesso son 7 mesi che vado avanti con un paio di mizuno da 40 euro...
Poi ho un paio di scarpe "di riserva", che metto solo quando quelle "ufficiali" son in lavaggio, ed è già 2 anni che vanno avanti...
Oh ma lo capisci l'italiano? Sto dicendo un'altra cosa!!!! Lo so anche io che tutto favorisce il consumismo, viviamo in una società che E' consumista. Io ho solo detto che per COERENZA con il discorso del consumismo uno che compra nike o converse o lo stracaz.zo che vuoi non può definirsi non-consumista. Poi se la vuoi capire bene se no pace -.-'
non so a te,ma a me mi stanni piccole dopo qualche mese,in piedi continua a crescermi quasi 50 o_O
*
.wysiwyg { background-attachment: scroll; background-repeat: repeat; background-position: 0% 0%; background-color: #f5f5ff; background-image: none; color: #000000; font-family: Verdana, Arial, Arial; font-style: normal; font-variant: normal; font-weight: 400; font-size: 10pt; line-height: normal } p { margin: 0px; }
io ho le shox a 2 molle da un anno in buono stato xD poi ho le superstar dell'adidas...in estate uso ballerine e infradito però credo ke a breve un altro paio di scarpe da giorno me le ricompro XD
Le mie Fallen ce le ho da ormai 3 anni e le metto quasi ogni giorno! Le amo troppo!!! :D Quando si saranno sfasciate le ricompro uguali!
le mie peppe sn tutte rotte ne ho solo 3 paia o 4
alla quale le all star viola e quelle con le toppe le ho cucite!!! :-D
semplicemente xè sn affezzionata
e va be poi quelle k mi ha regalato mia sorella ad agosto x l inverno mi dureranno uhm x altri 5 anni visto k è il n 40 ahahah e io porto il 39 :-D
XD no non sei l unico....negli ultimi tre mesi ho usato sempre lo stesso paia di scarpe ..belle comode e distrutte dal tempo XD...ho usato un altro paio solo 2 volte.
E comunque che c'è di male nell essere barboni ?? saresti solo un mio fratello:nice:
Stesse nike x tre anni consecutivi! :nice:
Inverno.
http://www.negoziomilitare.it/prodot.../Anfibi_03.jpg
Estate.
http://i7.ebayimg.com/03/i/000/e5/d9/e002_1.JPG
Occasioni Speciali.
http://i23.ebayimg.com/01/i/000/e7/6c/150e_1.JPG
E Stop.
Quando si consumano, paio nuovo.
Io ho molte scarpe... Ma non perchè spendo miliardi... Ma perchè non si distruggono mai...Quindi ne compro perchè dopo 10 anni mi stufo dello stesso paio!!
io alterno due o tre paia per andar in giro, sopratt per stare in laboratorio in università... nel caso m cade addosso qlcs evito d cristare... poi beh ho anche 1paio d scarpe eleganti, e scarpe che uso per montagna/arrampicata...
compro quando servono, nnt d superfluo... devo dire che spendo 1po' di più per sport che per andar in giro...
nn sei l'unico, tranqui ;)