Visualizzazione stampabile
-
A me non piacciono molto,però alcune fantasie sono carine e magari in un momento di emergenza son sempre utili.Per quel che costano ti consiglierei di comprarle,ma se le devi tenere in un cassetto e per giunta le trovi orrendo,credo sia solo uno spreco
-
36 euro vi sembrano un prezzo irrisorio??? Cacchio...ma quando le portavo io mia madre le comprava originali a 10.000 lire al mercato!!!
Niente da fare..le Superga non me le metto.
-
Veramente mi ricordono le scarpe da baseball della Lee....
-
Quote:
Originariamente inviata da DKNY
36 euro vi sembrano un prezzo irrisorio??? Cacchio...ma quando le portavo io mia madre le comprava originali a 10.000 lire al mercato!!!
Niente da fare..le Superga non me le metto.
Io non le ho mai avute e non so quanto costavano,però a chi le vedevo addosso credevo fossero poco originali anche per i colori.Forse adesso costano un po di più perchè anno fantasie più carine e c è da dire che con l euro quelle non sono stata l unica cosa ad aumentare di prezzo :(
-
Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
Ma prima non si vedevano così tanto.. adesso le hanno prorio tutti.. boh ci penso.
beh,nn proprio tutti!!ce li hanno i vari cloni che vogliono fare i fighettini...presente?quelli tutti vestiti uguali.....
dilagano piu le stasmith sella adidas che le superga....
-
-
Quote:
Originariamente inviata da martina
beh,nn proprio tutti!!ce li hanno i vari cloni che vogliono fare i fighettini...presente?quelli tutti vestiti uguali.....
dilagano piu le stasmith sella adidas che le superga....
Le stan sono un discorso tutto loro.. ne è pieno il mondo.. vabbè alla fine non le prendo.
-
ripeto...e prendere le Lee?
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
che schifo... :?
Quoto Non me le mettevo per fare ed.fisica alle elementari, figuriamoci adesso...
-
io è dall'anno scorso ke ce le ho .....le mettevo da piccola ...:) poi le ho ricopmprate bianke e blu....sono carine molto easy ....io le porto anek senza stringhe