Visualizzazione stampabile
-
Sono delle scarpe semplicissime e forse appunto per questo piacciono.
Non ne ho, però la cosa che mi piace di più sono i colori.
Costano intorno ai 60 euro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
spartan117
una volta a momenti te le tiravano dietro al mercato....ora alcuni modelli costano 70 euro addirittura
Condivido...
Io personalmente preferisco un bel paio di Converse (che per essere scarpe di tela costano pure loro eh :lol:), ma non spendere 80 euro per due pezzettini di stoffa che fino a qualche anno fa vendevano (ed erano originali) al mercato :roll:
-
Io le ho verdi scuro, precisamente questo modello qui, numero 44.
http://asset1.ranshop.co.uk/catalogu...m/DSCF1561.jpg
Le ho pagate 40 euro però non so dirti se a prezzo intero dato che ho comprato altre paia di scarpe, quindi può darsi che mi abbia fatto risparmiare un pochetto.:ok:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Condivido...
Io personalmente preferisco un bel paio di Converse (che per essere scarpe di tela costano pure loro eh :lol:), ma non spendere 80 euro per due pezzettini di stoffa che fino a qualche anno fa vendevano (ed erano originali) al mercato :roll:
il prezzo è aumentato perchè molti le coprano e molti le comprano perchè vanno di moda, a quei prezzi preferisco comprare altre scarpe
-
Quote:
piccola giada
ciao a tutti...in questi giorni ho intenzione di comprare le scarpe ''superga''...
vorrei sapere il prezzo...le ho viste 1-2 mesetti fa a 9,90 euro in vetrina alla footlocker se non sbaglio...nn ne sn sicura che era la footlocker...cmq
vorrei sapere il prezzo...
e poi a voi di che colore piacciono??come le avete voi??
attendo vostre risposte...:kiss::)
vanno dai 40-50-60 euro... ce l' ho addosso bianche :lol: ma mi stanno un po' grandi e sono rovinate..:roll:
Quote:
Ladybarbona
io le ho pagate 60 circa.. u.u sono sicuramente tarocche
no, le superga non costano molto
-
Il fatto è che molte volte non dipende nemmeno dal modello, ma i negozi cambiano i prezzi a piacimento. Mi comprai delle Nike Air Max a 100 euro, poi dopo una settimana ho visitato un altro negozio e le aveva a 130, stesso numero, stesso modello, stesso colore.
Riguardo alle Superga un prezzo onesto e sicuro (per evitare i così detti tarocchi) dovrebbe essere non inferiore ai 35-40 euro e non superiore ai 65.
-
Quote:
Lyannen
Riguardo alle Superga un prezzo onesto e sicuro (per evitare i così detti tarocchi) dovrebbe essere non inferiore ai 35-40 euro e non superiore ai 65.
Beh, 35/40 euro come minimo per delle scarpe di tela non mi sembrano tanto onesti :lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Beh, 35/40 euro come minimo per delle scarpe di tela non mi sembrano tanto onesti :lol:
:lol: Infatti, vabbè da qui partirebbe un lungo discorso sul mercato ecc., però il prezzo è "relativamente" onesto, dato che ci sono paia di Converse che superano i 90 euro, fanno pena e la gente se le compra pure, lamentandosi poi dei prezzi.
-
IO ho quelle con il gommone alto sotto. E sn blu tinta unita.
-
io quello che avevo..le avevo pagate sui 70 80....
il colore???bah....colorate non mi piacciono...quindi bianche