Li ho ricci-lisci (quando li tiro) quasi rasati ai lati fino dietro che però mi lasciano una specie di coda e corti il resto, una specie di cresta molto larga...
Visualizzazione stampabile
Li ho ricci-lisci (quando li tiro) quasi rasati ai lati fino dietro che però mi lasciano una specie di coda e corti il resto, una specie di cresta molto larga...
dipende...utti i mesi cambio!!!! m piace provarli tanti tipi...
vi elenko alcuni:
1. avevo i capelli lunghi ricci naturali e un fascia ke andava da davanti fino a dietro solo da una parte di colore diverso da i miei
2.corti davanti lunghi dietro
3.lunhi e corti solo a destra
4.rasta ma per poki mesi
5.treccine
6.cresta ma i capelli lunghi
matta eh??
adesso m'arrivano sotto le spalle ...
sono castano chiaro(d'estate sono praticamente bionda), lisci e scalati ...
vorrei rifarli rosso cigliegia, ma qlc non vuole xkè dice che poi assomiglio a un semaforo ... :( ... una volta li ho fatti anke prugna/melanzana ...
quando avevo 12 anni ce li avevo fin sotto il sedere ... ke fatica pettinarli!
lunghi..biondi..ricci..la riga me la cambio a seconda dei giorni
:lol:
a volte mi faccio la piastra..ma sl a volte..ci impiego decisamente troppo :?
credo di avere il taglio + anonimo del mondo: molto lunghi, non scalati ma dritti, castani chiari e molto lisci.. riga in mezzo... Direi proprio pazza... :yawn:
Io ho i capelli lunghi neri mossi e un po scalati...
i miei sno biondo puro(così gli ha definiti il mio parrucchiere) cmk un biondo sul dorato......... un po' mossi ma o li porto ricci o lisci.........poco sotto le spalle........ scalati non molto.........e cn la riga di lato e le ciocche che vanno un po' sul viso ma non hola frangetta..... :kiss:
lunghi piu meta schiena pochissimo scalati dietro e scalati davanti (come summer di o.c)
lisci,castani,scalati dietro,arrivano a metà skiena e con riga laterale..
Lunghezza media, con ciocche che "partono" da tutte le parti.
Sono di lunghezza media ricci,così tanto ricci che alcune volte sono ingovernabili :evil:
:o m leggi nella mente???Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
è il mio taglio e la mia idea per l'estate.. :kiss: ;)
mi sa che te nn sei piu te...Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
:roll: cos'hai d tuo??senza offesa-.-
nn so cm spiegarli bene....andate a vedere la mia foto e vi fate un'idea...cmq ora gli ho tagliati e li farò crescere un pò x tenerli spettinati
corti dietro e 1 pò + lunghi davanti e, dulcis in fundo, FUCSIA!!!!
un po piu corti del mio avatar :nice:
Io li ho lunghi fino alle spalle scalati e con la frangetta scalata :ok: :ok: :ok:
I miei secondo me sono fantastici...particolarissimi..
Allora avete presente alessia della 2° edizione di amici???Identici
X ki nn la conoscesse sono corti sopra e sotto lungi..quasi fino alle spalle..
FIGHISSIMI!!!!! :ok: :ok:
Il mio taglio ideale...
è a spazzola.
Questione di comoditá...odio pettinarmi..e anzi..i miei capelli son ribelli.A spazzola si risolve tutto
lunghi, scalati, ricci e castani...
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da efa
lunghi, scalati davanti, lisci
io li ho fino sotto le spalle scalati e sfilzati(cioe lunghi quelli sotto e quelli sopra piu corti),ma nn una scalatura a scala,ma in misure nettamente diverse,bionda platino,e uso la riga a lato perche mi sta meglio col mio viso e mi piace vedere un ciuffo di frangia lunga ricadere sugli okki
Lascia perde.Io ho i capelli ricci e li ho tagliati per la disperazione.Se vuoi provare fai come ti pare ma rischi di rovinarti il capello per avere una acconciatura intrattabile,e bella solo il giorno in cui li lavi.Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
allora....di sopra di davanti verso dietro scalati crescendo...dietro rigorosamente lunghi e lisci....vedi le mie foto e capirai..mamoxxx :nice:
io li lascio semplicemente crescere da 1,5 anni, e prevedo di continuare , finche' uno di questi eventi non fermera':
1) calvizia
2) attacco da parte di barbieri impazziti
3) se ci fosse tra i truzzi la moda dei capelli lunghi (me li raserei a zero)
basta direi...
Corti, dopo un anno (lo scorso) trascorso interamente coi capelli lunghi sino al mento. Ho la fortuna di averli liscissimi, molto malleabili, non uso prodotti se non la cera, che mi permette di modellarli come meglio credo, ma che (cosa importantissima) li lascia morbidissimi.
Scalati solo che ho sopra cortini che scalano in giù sempre + lunghi cn la frangia da destra verso sinistra che m'attuppa l'okkio sinistro!!!! :D avete capito......?!?! cmq sn castano scuro e liscia!!! :kiss:
Quote:
Originariamente inviata da maya
Corti con poco Gel.