Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Sì, anche nelle pubblcità Barilla gli abiti non sono Barilla. Il tuo esempio ha poco senso (anzi, non ne ha proprio), visto che la Breil non ha una linea di abbigliamento...
auhauhauhauhauhau :lol:
-
Quote:
Lord Brummel
Sì, anche nelle pubblcità Barilla gli abiti non sono Barilla. Il tuo esempio ha poco senso (anzi, non ne ha proprio), visto che la Breil non ha una linea di abbigliamento...
Mi
ti
co
:lol:
-
...ma la mia era ironia...anke nelle publiità di D&G,i vestiti nn sono sempre della D&G...
-
Quote:
Lord Brummel
Ascolta, in una pubblicità di Paco Rabanne, gli abiti di chi potranno mai essere?
:lol::lol::lol:
-
Quote:
therita84
...ma la mia era ironia...anke nelle publiità di D&G,i vestiti nn sono sempre della D&G...
Sì, li comprano alla UPIM. Dai, per favore...
-
Quote:
Lord Brummel
ma per favore cosa?......... ho scritto cercando aiuto,nn il contrario...!!se ad es. stanno pubblicizzando dei gioielli..l'attenzione è posta sù qsti nn sugli abiti..quindi se ci fai caso,inquadrano la modella con la collana in primo piano...cmq grazie uguale ne so meno di prima..
-
Quote:
therita84
ma per favore cosa?......... ho scritto cercando aiuto,nn il contrario...!!se ad es. stanno pubblicizzando dei gioielli..l'attenzione è posta sù qsti nn sugli abiti..quindi se ci fai caso,inquadrano la modella con la collana in primo piano...cmq grazie uguale ne so meno di prima..
-
Quote:
therita84
quello che ti cerchiamo di dire è che è normale che in una pubblicità di un prodotto DI MODA come un profumo, l'abbigliamento è del prodotto stesso.
quindi la risposta è "gli abiti sono di Paco Rabanne".
-
Quote:
Lord Brummel
-
Quote:
therita84
:|
no sono di Roberto Cavalli.
:|