Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Chloe
non so come si chiamano. :roll:
:roll:
-
Di che stilista è ? Dove l'hai comprata? non l'ho mai vista e a dire il vero non è proprio il mio genere...
-
Quote:
Camilla 94
Di che stilista è ? Dove l'hai comprata? non l'ho mai vista e a dire il vero non è proprio il mio genere...
Quella che ho io è simile a quella della foto: l'ho trovata sul sito di Abercrombie & Fitch, se ti può interessare
-
ma nn è che per caso sai il nome dello stilista? può essere più utile per trovarla
-
Quote:
Camilla 94
ma nn è che per caso sai il nome dello stilista? può essere più utile per trovarla
mi spiace il nome dello stilista nn lo conosco.........:(
-
potrebbe essere "collanina robbosa"?
-
Penso cmq che tu la possa trovare sulle bancarelle o in un negozio di oggetti "tribali" prova anche al mercato equo e solidale così oltre che a comprare la collana potresti fare anche una buona azione
-
Quote:
Camilla 94
Penso cmq che tu la possa trovare sulle bancarelle o in un negozio di oggetti "tribali" prova anche al mercato equo e solidale così oltre che a comprare la collana potresti fare anche una buona azione
infatti ne possiedo già una, presa su una bancarella al mare, ma vorrei sapere solo se ha un nome, o semplicemnte "collanina"
-
-
Quote:
=Bossy=
Odio questo stile etnico, bah.. Non so come si chiamano e per il momento non mi interessa..
.