Visualizzazione stampabile
-
occasione
Ho un'occasione particolare d'anniversario,ho comprato un vestitino nero e un cappottino dello stesso colore,vorrei abinarci su delle scarpe lucide rosso-melograno,orecchini e collana del colore delle scarpe,che ne pensate?
Inoltre vorrei qualche idea per un'acconciatura elegante ,ma poco impegnativa.
-
Rosso e nero mi piacciono insieme, soprattutto se l'accessorio è una scarpa in vernice rossa! Le adoro..
Però nn mi piace molto l'abbinamento scarpa-collana-orecchini tutto rosso.
A parte che io metterei o collana o orecchini..tutti e due insieme nn mi piacciono. E poi metterei qualcosa che stacchi..ovvio, nn di colori troppo accesi..magari qualcosa di nero.
-
Metti solo glio orecchini e lascia perdere il resto, ottimo il rosso e il nero, soprattutto con calza coprente e scarpa ultra appariscente, cosi' stacchi, in tal caso pero' è d'obbligo la pochette rossa di vernice..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Minnie
Rosso e nero mi piacciono insieme, soprattutto se l'accessorio è una scarpa in vernice rossa! Le adoro..
A parte che io metterei o collana o orecchini..tutti e due insieme nn mi piacciono. E poi metterei qualcosa che stacchi..ovvio, nn di colori troppo accesi..magari qualcosa di nero.
quoto, io ti consiglierei di mettere solo gli orecchini.
-
Chiaramente gli orecchini non rossi, t prego.. :lol:
-
l' abbinamento è carino...
x l'acconciatuta non lo so,lasciali sciolti o mezzi su e mezzi giu'...
-
Quote:
Minnie
:D
-
Quote:
Minnie
quoto.
-
rosso e nero... mmm... si c puo stare, pero per una scarpa verniciata cm diceva qlkn, c vuole proprio una pochette verniciata...sec me... poi x il resto tutto bn... apparte x orecchini e collana, trp "eccentrici" forse in quel colore, forse se mettessi sl gli orecchini (in nero)andrebbe gia meglio
-
In nero?? Io andrei sull'oro bianco con pietre nere, tipo onice.. :P
-
-
stacca cn quelcosa...e nn mettere orecchini e collana...e tr patacco
-
a me non piace molto l'accostamento del vestito e cappotto nero e scarpa rossa.. secondo me se non c'è un pò di rosso sul vestito stona... abbina una borsa rossa, degli orecchini rossi, ma la collana falla molto fine magari d'argento...