Visualizzazione stampabile
-
Fino alla prima media vestivo come capitava,poi influenzata dalla massa ho iniziato a portare maglie attillate,marche e ogni ben di dio.
In terza media è scattato qualcosa e così da truzza com'ero ho iniziato a vestirmi con magliette di gruppi metal,borchie e altri accessori in tema.buttandola molto di fuori.
poi mi è passata e adesso prendo un pò quello che mi colpisce,a volte torno a mettere la mia fedele t-shirt dei Metallica abbinata a del trucco pesante altre maglioncino scollato con un qualcosa sotto.
dipende tutto dall'umore.
-
L'ultimo stile al di fuori della massa è quello "prendi a occhi chiusi quel che c'è nell'armadio"...ma si potrebbe venir scambiati per punkabestia o turisti :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
quoto keira e aggiungo che a me basta guardare come sono vestita per capire la luna del giorno :lol:
se sono contenta mi infighetto
se sono sclerata/annoiata/pallosa mi vesto comoda
basta guardare i giorni in estate che uscivo con le ciabattine :lol:
quotissimo :lol:
-
Tanti stili che si differenziano dalla massa creano una enorme massa indifferenziata. Sono contenta che dopo diversi anni sei riuscito a trovare il tuo. :)
-
Tu sei degno di entrare nel topic "che cos'è la Povertà" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da keira
mi vesto con ciò che mi piace, indipendentemente dal fatto che vada di moda o ce l'abbiano tutti
-
Fino alle medie mi vestiva mia madre.
In prima superiore mi vestivo da rapper/skater.
Poi ho fatto tutta l'estate a vestirmi da truzzo fighetto..
Ora però alternativo rulez!Per sempre.
-
uno stile ke è davvero bello quello alternavito wa là si ke si è diversi
-
Quote:
Originariamente inviata da
kristal92
uno stile ke è davvero bello quello alternavito wa là si ke si è diversi
Ma che dici?? :o
-
Quote:
Originariamente inviata da