Quote:
Originariamente inviata da keira
Visualizzazione stampabile
Quote:
Esattamente..Quote:
quoto keira e aggiungo che a me basta guardare come sono vestita per capire la luna del giorno :lol:
se sono contenta mi infighetto
se sono sclerata/annoiata/pallosa mi vesto comoda
basta guardare i giorni in estate che uscivo con le ciabattine :lol:
mi vesto come capita, con le cose che mi piacciono, indipendentemente se sono di moda o no
Fino alla 2^ media mi vestiva mia madre... poi in 3... dunque, all'inizio piuttosto normale, poi da truzzo, poi l'estate ancor più truzzo... magliette aderenti, catenoni al collo, cappellini.... in prima superiore cercavo di imitare il più possibile i miei compagni fighetti, ma risentivo ancora dell'iflusso truzzo...poi verso la fine della scuola sono cambiato, di estate ho cominciato a mettere borchie, eccetera...anche se ho avuto qualche tendenza house... e adesso sono alternativo al massimo... metto le magliette a maniche corte sopra alle maglie con le maniche lunghe, delle cinture che non mette nessuno,borchie,polsini,collane..... l'unico dettaglio che è rimasto invariato nelle varie tappe e rimarrà tale per sempre sono gli occhiali da sole.... irrinunciabili 8-)
io mi sento casual
Beh, sei uno che ragiona con la propria testa, a quanto pare...Quote:
Originariamente inviata da Pietruzzo
giàQuote:
Originariamente inviata da Lord Brummel
Quote:
Originariamente inviata da Puff
Ma non ci credo :lol: :lol: :lol:
eh che vuoi, allora avevo il fisico :smt003 però mancava la testa :lol: adesso c ho la testa :nice: ma manca il fisico :evil: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Fino alla prima media vestivo come capitava,poi influenzata dalla massa ho iniziato a portare maglie attillate,marche e ogni ben di dio.
In terza media è scattato qualcosa e così da truzza com'ero ho iniziato a vestirmi con magliette di gruppi metal,borchie e altri accessori in tema.buttandola molto di fuori.
poi mi è passata e adesso prendo un pò quello che mi colpisce,a volte torno a mettere la mia fedele t-shirt dei Metallica abbinata a del trucco pesante altre maglioncino scollato con un qualcosa sotto.
dipende tutto dall'umore.
L'ultimo stile al di fuori della massa è quello "prendi a occhi chiusi quel che c'è nell'armadio"...ma si potrebbe venir scambiati per punkabestia o turisti :roll:
Quote:
Originariamente inviata da margot
quotissimo :lol:
Tanti stili che si differenziano dalla massa creano una enorme massa indifferenziata. Sono contenta che dopo diversi anni sei riuscito a trovare il tuo. :)
Tu sei degno di entrare nel topic "che cos'è la Povertà" :lol:
Quote:
Fino alle medie mi vestiva mia madre.
In prima superiore mi vestivo da rapper/skater.
Poi ho fatto tutta l'estate a vestirmi da truzzo fighetto..
Ora però alternativo rulez!Per sempre.
uno stile ke è davvero bello quello alternavito wa là si ke si è diversi
Io 1 pochino...Mi vesto in modo strano cn cappelli stani...Mi piace molto vestire anni 80(tranne per la vita dei pantaloni)...peccato che ora siano ritornati di moda!!...Mi metto sempre bretelle, jeans stretti ne ho di vari tipi anche color fragola, poi metto spesso jilet strani, cm cappelli porto le bombette o quelli anni 80...collanine e ac cessori strane fatte da me, cravatte...tutte stile 1 po depeche mode...Qnd posso smalto nero(anche quello orami spopola...:S)
Uno stile per essere definito uno "stile" deve essere seguito da molte persone e per il fatto che è seguito da molte persone NON si differenzia dalla massa.
Vestitevi normali una volta tanto, perchè andare in giro a rivoltare gli armadi dei genitori per trovare il paio di pantaloni anni ottanta? (che appunto andavano di moda neglia anni 80 non nel 2007) Se invece non l'avete comprato negli anni 80 ma nel 2007 allora non vi vestite anni 80, ma puro 2007.
E poi questa mania di tingersi le unghie di nero... a me nn piace. Ma cmq i gusti sn gusti...
A me piace lo stile vagamente anni 80 cara camomilla..
...a ME PIACE quello stile...Ma poi che Moda c'è nel 2007?!?..Appunto, quello di tornare nel passato e riprendere la roba del passato...Io non stravolgo gli armadi dei Miei mi vesto cm mi sento a mio agio, non mi sento a mio agio andando in giro cn delle scarpe nike ultra giganti, borsa della pinko e kelto o cintura firmata...Bella roba...Tutti uguali senza distinzione...Spicca proprio il tuo modo di essere!Il vestire secondo me è cm 1 presentazione di se, fa vedere cio che sei...Vestendosi uguali qst aspetto non viene fuori!(ricorda che se segui la moda 2007 ti vesti '80):)
E chi ha mai detto di non vestirti così? Penso solamente che tentare a tutti i costi di "strafare" per essere originali tenda a rendere le persone estremamente banali...
Cmq cm hai detto qui sopra tu ti senti a tuo agio con i vestiti che indossi quindi fai come ti pare... dopotutto non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace
Mah..Sinceramente in questa società l'apparenza conta molto, quindi anche il cosiddetto "stile".Sta a noi scegliere di adeguarci o meno. Chiaro che chiunque scelga uno stile lo fa in funzione degli altri, anche se non completamente e non del tutto consapevolmente..non so se mi spiego O.o''Qundi, in teoria, si annullerebbe il concetto di stile come espressione di noi stessi (anche se solo nell'abbigliamento).Io personalmente credo che anche lo stile alternativo, se seguito da + persone perda di alternatività. Ad ogni modo lo stile dovrebbe rispecchiare la personalità, come qualcuno prima ha detto va a giorni e ad umore.Non mi dilungo ulteriormente...(Cmq è vero che la moda è un continuo tornare nel passato, ma come dicevano gli stoici, il mondo è ciclico ^^')