Visualizzazione stampabile
-
Le ciabatte da crukken, cioè queste, quelle sempre ai piedi dei tedeschi, che vanno al mare, in moto in macchina, d'estate usano sempre sandali o ciabatte di quel tipo, saranno forse poco modaiole e non tanto belle. Ma i tedeschi quel tipo di calzature le sanno fare bene e di solito sono comode e quasi indistruttibili. Se chiedi solo il fatto estetico, bè certo non sono il max.
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum & Cocaina
No :nice: :lol:
Fatto bene :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Le ciabatte da crukken, cioè queste, quelle sempre ai piedi dei tedeschi, che vanno al mare, in moto in macchina, d'estate usano sempre sandali o ciabatte di quel tipo, saranno forse poco modaiole e non tanto belle. Ma i tedeschi quel tipo di calzature le sanno fare bene e di solito sono comode e quasi indistruttibili. Se chiedi solo il fatto estetico, bè certo non sono il max.
Difatti una mia amica le ha comprate... certo no ci esce la sera... le usa di giorno e sono comodissime.
-
-
Rilancio la discussione. :083:
Voi addetti al settore cosa ne pensate? :roll:
-
Ne ho un paio, fatte ad infradito, le uso quando sono in casa
-
quelle ad infradito sono belline, ma preferisco altri generi xD
-
non mi piacciono molto nessuna delle due preferisco i sabot tipo questi:
http://tbn0.google.com/images?q=tbn:...9a0ab8532.jpeg ce le ha una mia collega sono simpaticissime!
o come infradito quelle nuove senza l'attacco... non so se avete presente non non riesco a trovare un un immagine... sono tipo con un fiore in mezzo al dito però non sono collegate
-
Brutte anche se per l'ultilizzo che ne deve fare Rum forse forse andrebbero bene..
-
Io ho quelle rosa che hai postato, però in nero, e con la gomma nera (non bianca).
(Sono più o meno queste, più o meno perchè le mie sono tarocchissime, via Libia I love you).
http://www.birkenstock.it/img/scarpe/big/001_043761.jpg
Sono le scarpe più comode di questo pianeta. Non sono molto aggraziate e non slanciano il piedino, ma con i pantaloni da zecca fanno la loro porca figura :lolll:
No, scherzi a parte, io le adoro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
grimmy
Io ho quelle rosa che hai postato, però in nero, e con la gomma nera (non bianca).
(Sono più o meno queste, più o meno perchè le mie sono tarocchissime, via Libia I love you).
Sono le scarpe più comode di questo pianeta. Non sono molto aggraziate e non slanciano il piedino, ma con i pantaloni da zecca fanno la loro porca figura :lolll:
le mie sono esattamente queste... forse leggermente più chiare.
-
Quote:
illusione
le mie sono esattamente queste... forse leggermente più chiare.
ma lo vedi, dannazione? :050:
-
Quote:
grimmy
io pure. ce le ho viola.
-
menage a trois ragazze. munite di birkenstock chiaramente.
-
Quote:
illusione
menage a trois ragazze. munite di birkenstock chiaramente.
naturalmente..mentre tutti gli altri si scassano i piedi sulle infradito merdose modello inblu :lol:
-
Quote:
Rum e Cocaina
Rum, quel periodo del 2005 è stato particolarmente difficile, eh?
Sono tra le calzature più orrende che abbia mai visto, battute solo dalle Crocs (forse)...
-
Quote:
Lord Brummel
Rum, quel periodo del 2005 è stato particolarmente difficile, eh?
Sono tra le calzature più orrende che abbia mai visto, battute solo dalle Crocs (forse)...
Mi servivano per uno scopo preciso :lol: e comunque non le ho mai comprate... anche se, penso che siano davvero comode :roll:
A parte questo... tu dissi che io "fossi fiCa" con qualsiasi cosa :evil::lolll:
-
Quote:
Rum e Cocaina
A parte questo... tu dissi che io "fossi fiCa" con qualsiasi cosa :evil::lolll:
E lo ribadisco. :P
Faresti la felicità di ogni feticista: una gnocca con quegli orrori ai piedi...