ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 104

Anoressia e MOda.

  1. #51
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho letto tutta la discussione e mi sembra molto interessante....io sono in un'età in cui la magrezza non è una scelta ma un'imposizione....non è semplice sentirsi bene con se stessi se questo se stessi non corrisponde neanche lontamente a quello che la società ti dice e ti fa vedere come bello e alla moda...quando in un intero negozio il giorno del tuo compleanno non sei riuscito a comprare proprio niente che ti stava...molto umiliante....io dico solo ma costa così tanto fare tutte le taglie..proprio tutte..e lasciare che ognuno si senta bello e alla moda nella sua taglia?o mettere in passerella più di un modello( magro, così e così , abbondante e tutte quelle che vi vengono in mente..)xchè nella moda non possiamo essere DEMOCRATICI?


  2. # ADS
     

  3. #52
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Verona
    Iscrizione: 18/8/2007
    Messaggi: 151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    il problema dell'anoressia dipende dalle taglie che ci sono se vai in un negozio e non trovi un pantalone che ti entra vai in depressione.. non è cmq elimenando le 38 che si risolve in problema..
    l'anoressia è un problema che deriva dalla testa prima di tutto, dipende da un disagio personale, da qualcosa che c'è dentro di te prima di tutto..

  4. #53
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -sweet vero-
    il problema dell'anoressia dipende dalle taglie che ci sono se vai in un negozio e non trovi un pantalone che ti entra vai in depressione.. non è cmq elimenando le 38 che si risolve in problema..
    l'anoressia è un problema che deriva dalla testa prima di tutto, dipende da un disagio personale, da qualcosa che c'è dentro di te prima di tutto..
    scusa ma se pensi che l'anoressia sia dovuta a molti, moltissimi fattori psicologici, come così è, perchè hai scritto le prime tre falsissime righe?

  5. #54
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    E poi basta con questa storia 'una è costretta a diventare anoressica per mettersi dei jeans': in giro ci sono miriadi di ragazze magre e minute, e non sono anoressiche.
    L'argomento del topic mi sembra che sia proprio quello
    Moda e anoressia.

    Come esistono ragazze minute di natura, esistono anche quelle che hanno kg in più e vogliono diventare magre, ammalandosi.

    E' questo il problema che stiamo trattando.

  6. #55
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono d'accordo con quello che dici che dipende dai fattori psicologici, ma penso anche che questi sono collegati a quello che vedi in giro e in tv..insomma è un circolo e bisogna cambiare tutto...

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La radice di tutto è che al contrario di parecchi anni fa, oggi passa il concetto che una per essere bella deve essere per forza molto magra.....concetto che io rifiuto CATEGORICAMENTE e che nel mio piccolo mi batto perchè venga rimosso

  8. #57
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cla91
    sono d'accordo con quello che dici che dipende dai fattori psicologici, ma penso anche che questi sono collegati a quello che vedi in giro e in tv..insomma è un circolo e bisogna cambiare tutto...


    esatto!

    fin quando la modella perfetta..la velina perfetta e la letterina perfetta avranno un fisico asciutto..con un vitino piccolo..gambe magre e giu di lì
    si continuerà a mantenere quel modello da taglia 38 come "perfetto".

    E se una vuole essere perfetta..deve avere quella taglia!!

    non importa se ha un' ossatura robusta..se ha un indice di massa grassa più alto e giu di lì...quello è perfetto..così piacerei a tutti? bene.. da oggi son disposta a far tutto per "piacere".

    è questo!

  9. #58
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da margot



    esatto!

    fin quando la modella perfetta..la velina perfetta e la letterina perfetta avranno un fisico asciutto..con un vitino piccolo..gambe magre e giu di lì
    si continuerà a mantenere quel modello da taglia 38 come "perfetto".

    E se una vuole essere perfetta..deve avere quella taglia!!

    non importa se ha un' ossatura robusta..se ha un indice di massa grassa più alto e giu di lì...quello è perfetto..così piacerei a tutti? bene.. da oggi son disposta a far tutto per "piacere".

    è questo!
    Appunto .....televisione, stupidità maschile e stupidità femminile, sono le tre cause che hanno portato a passare da Anita Ekberg a kate moss.....

  10. #59
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2007
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    marilyn monroe, sofia loren ma dove siete finite?

  11. #60
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    L'argomento del topic mi sembra che sia proprio quello
    Moda e anoressia.

    Come esistono ragazze minute di natura, esistono anche quelle che hanno kg in più e vogliono diventare magre, ammalandosi.

    E' questo il problema che stiamo trattando.
    Si ho letto XD

    Il punto è che tutti generalizzano.è questo, scusate, ma non va bene.

    Per il resto concordo con quello che diceva dark (seppur meno 'estremista') l'avevo scritto..

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. anoressia
    Da Patu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 7:02
  2. Anoressia e siti pro ana
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 12:48
  3. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 15:09
  4. Sospetta anoressia...
    Da t_student nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 13:04
  5. Tecnologia alla moda oppure moda tecnologica ?
    Da pietro78 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 25/11/2005, 22:44