Non li ho mai sopportati.
Visualizzazione stampabile
Non li ho mai sopportati.
:| orribili :smt078Quote:
Originariamente inviata da heuterpe
Quote:
Originariamente inviata da gigia
Cosa ne pensate dei tronchetti che si portano di moda molto?
Quelli postati non mi piacciono,gli altri si.
Stupendi.....
Ma per le serate mooolto mondane e con i vestiti da sera..
In discoteca non ci andrei mai.:o
a me piacciono da morire :060::060:
anche se questi non particolarmente...
qnd ho letto il titolo m sn venuti in mente i tronchetti dalla felicità
qnt sono ignorante in materia... nn sapevo manco s chiamassero così :|
Me ne piacciono davvero pochissimi. Ma su di me non me li vedo per niente.
quelli postati sono davvero orrendi
Mi piacciono tantissimo :P per ora ne ho solo un paio marrone chiaro con una specie di risvolto sul bordo, la punta rotonda e tacco piccolissimo.
Sono bellissimi *.*
Anche se quelli che hai postato non piacciono molto...
Belli:P
belli, mi piacciono molto, ma quelli che hai postato no.
Io mi sono comprata questi...mi piacciono molto...anche se quelli che hai postato non mi sfagiolano tantissimo :oops:
io ne ho visto un paio extè che son la fine del mondo...stupendi...veramente...:055:..spero di comprarli al più presto...cmq...a parte ciò...io li trovo molto carini..una buona alternativa alle solite decolltè..e stivali...che oramai hanno stufato..adatti ad ogni occasione...se trovi quelli non eccessivamente alti li puoi usare pure per andare a fare una passeggiata tra i negozi..si si ^_____^
ho unito le due discussioni
Inizio a notarli di più in giro e ho capito che solo su certe persone li vedo bene xD
Si, sono guardabili...ma solo alcuni modelli mi fanno impazzire :)
carini :)
io ne ho due paia, uno marrone di pelle "morbidina" e un paio scamosciati sul grigioscuro/nero.. tutti rigorosamente a raso terra però!! Non amo i tacchi :P
quelli no.. però ne ho visti in giro di belli
Quest'anno mi dovrò comprare un paio di stivali..
Mi potete postare qualche foto per farmi un'idea?
Premetto che sono più orientata sui tronchetti, e che il tacco non deve essere esagerato..
grazie! :lolll:
io ho preso quelli di pimkie:
http://www.pimkie.com/upload_pmk/product/94491760g.jpg
Ma stivali per forza tronchetti o anche qualche altro stivale senza tacco?
A me piacciono quelli in camoscio sul beige chiarissimo, e non hanno tacco.
io mi chiedo che ankle boot comprare da giugno e ancora non mi sono decisa.... :090:
finiro' col comprare dei Dior. Ho visto pero' dei bei Prada.. oppure ce ne sono anche di mille tipi senza firma in qualunque negozio
cmq secondo me dipende anche da come sei fisicamente. se non sei molto alta e non hai delle belle gambe secondo me sono terribili, ti tagliano la gamba e accorciano
i tronchetti non mi piacciono...io ho un paio di stivali neri di camoscio dall'anno scorso e quest'anno avevo intenzione di comprarne anche un paio beige!:)