la denny rose x me è una delle marche piu belle x una ragazza :)
Visualizzazione stampabile
la denny rose x me è una delle marche piu belle x una ragazza :)
A me piace molto per certe cose, ma altre devo ammettere che sono inguardabili
Io amo Denny Rose:050:
Vicino a me c'è un negozio bellissimo e fare follie :lol:
Ci sono molte cose carine e anche tenere! Di vario tipo e anche per diversi stili.
Messaggioanche a me piace molto, ultimo catalogo non era un gran che (ho preso solo vestitino), attendo estivo, quando esce circa? costicchia però...
Sì vero, anch'io aspettavo :roll:
Comunque i prezxi maggiori sono le mini i jeans o le maglie particolari..
Poi verso fine stagione abbassa i prezzi, come tutti xD
non dovrebbe mancare molto al catalogo nuovo... attendiamo :lol:
se non sbaglio dovrei avere una o due magliette di questa marca :roll:
ma non è ke ci vado pazza XD
non ho nulla e non è tra le mie marche preferite :) non mi dice molto anche se alcune cose sono carine
bellissimiiii!
Anch'io amo denny rose ma compro solo con i saldi :(
Ciao, è uscita collezione, si può vedere nel sito, ci sono capi davvero carini, vanno molto pantaloni cavallo basso.. belli alcuni vestitini...
Alcune cose sono carine di questa collezione!
si anche a me piace, mi sembra meglio rispetto alle precedenti... andrò a vedere!
ho molte cose che mi ha regalato...ma non le uso mai..!!!!
uso solo un paio di pantaloni da ginnastica in ciniglia
Tutto quello postato è veramente osceno, soprattutto le calze rosse effetto maculato, brrr.
Ciao, cosa ne pensate di questo vestitino? il link è nell'oggetto. Grazie :lol:
Bello il vestitino:)
Amo Denny Rose..Alcune cose forse troppo eccessive se me le vedo addosso ma ..per tutto il resto mi piace molto..^^
no,nn mi piace.
Io adoro questa marca... é elegante e comoda insieme!
Ciao a tutti! io trovo la moda denny rose carina, spesso hanno degli abbinamenti carini (anche se bisogna esser magri). hanno pubblicato ora sul sito http://www.dennyrose.it/
la nuova collezione estate 2009 !! cosa ne pensate? :kiss:
ho visto la nuova collezione estate, carina, mi piace il vestitino rosso che c'è anche in bianco, quello a righe e altre cose... sembra carina...
ma top della denny rose?intendo quelli con le spalline quasi inesistenti.....non è che ne abbia trovati in quantità....
Salve, Eurasia... Leggevo sopra un tuo commento..dove si trova il negozio a Siracus che tratta questo marchio?
Bei jeans, anche se denny rose, nelle ultime collezioni, non è che mi sia tanto piaciuta!
in effetti la nuova collezione e proprio bella...e mlt belli sn i jeans ke indossa la modella nella prima foto!!!Li indosserei volentieri!^_^