Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
allora...per i jeans dai 70 in su...però meno di 120 :S
per le magliette non + di 60...per le felpe non + di 100, per le scarpe tra i 100 e i 200 (non di + )
poi cmq se trovo alqcs di carino anke a negozietti non necessariamente di marca la compro
cioè mettiamo che uno di inverto ti assale ti sta rubando
70 euro 120 euro
60 100
100 200
230 euro come minimo e 420 come massimo solo di maglietta,jeans e felpa...cazzo!!! mi dici dove abiti che vengo a menarti e a derubarti?
commpro una casa
-
Quote:
Originariamente inviata da HeavyMetaller
cioè mettiamo che uno di inverto ti assale ti sta rubando
70 euro 120 euro
60 100
100 200
230 euro come minimo e 420 come massimo solo di maglietta,jeans e felpa...ca**o!!! mi dici dove abiti che vengo a menarti e a derubarti?
commpro una casa
Tu ti vesti di stracci per non essere derubato?
-
io mi vesto di cose NORMALI
magliette da 10/15 euro
pandalotni meno di 20 euro
felpe stesso costo
scarpe 40 euro
le cose che metto io sn della stessa qualita' delle vostre solo che non c'è scritto un nome...chiamato MARCA per cui i miei costano normale e per vestirti cosi invece devi vendere la casa
-
Ma cosa cavolo dici?? Non tutti devono vendersi la casa per vestire firmato.. Che assurdita'..
-
Quote:
magliette da 10/15 euro
felpe stesso costo
scarpe 40 euro
le cose che metto io sn della stessa qualita' delle vostre solo che non c'è scritto un nome...chiamato MARCA per cui i miei costano normale e per vestirti cosi invece devi vendere la casa
Ma il discorso è che principalmente uno si veste in base alle possibilità e ai gusti che ha.
Non per questo dobbiamo fargliene una colpa. O no?
Ci sono persone che comprano magliette a 1€ al mercato dai cinesi.
Per i pantaloni spendono al massimo 5/10€.
Se facesso il paragone con te, potrebbero dire le tue stesse parole: "con quei soldi che spendi tu, io ci compro una casa"...
E si ritorna al discorso di prima.
C'è chi spende in totale 20 euro e può essere tanto.
E chi spende ne 200 e può essere poco.
Tutto dipende dalle tasche proprie, o di quelle dei genitori...
-
sisi è verissimo ma secondo me qualunque sia il proprio reddito è una cosa sbagliata spendere tutti quei soldi solo per avere una marca quando lo stesso identico vestito lo trovi a molto meno di un altra marca...
vero...non tutti devono vendere la casa per comprare quei vestiti...beh allora ben per voi!! sn felice che siete tutti ricchi tranne me ok? siete + ricchi e potete BUTTARE soldi nel cesso con le marche...se siete felici cosi va bene...non ho intenzione di litigare con gente che butta i soldi
per me è buttare i soldi e basta...non contestate
-
Quote:
sisi è verissimo ma secondo me qualunque sia il proprio reddito è una cosa sbagliata spendere tutti quei soldi solo per avere una marca quando lo stesso identico vestito lo trovi a molto meno di un altra marca...
vero...non tutti devono vendere la casa per comprare quei vestiti...beh allora ben per voi!! sn felice che siete tutti ricchi tranne me ok? siete + ricchi e potete BUTTARE soldi nel cesso con le marche...se siete felici cosi va bene...non ho intenzione di litigare con gente che butta i soldi
Ma t senti bene?? Lo stesso identico vestito?? Dai..
-
hehe credo di essere tra uno dei pochi che per vestiti spende pochissimo....nn che nn prenda roba ella....ma la prendo davvero di raro....avere un esuero di soldi tale da potermi permettere un capo nuovo a settimana forse lo farei.....ma preferisco risparmiare su quello :P asd^^ ciauz^^
-
Quote:
magliette da 10/15 euro
felpe stesso costo
scarpe 40 euro
Visto il tuo straordinario acume, ti rigiro la domanda: ti vesti/agisci/vivi per non essere derubato?
Comunque trovami un banco, al mercato, dove vendono jeans in denim giapponese a 20€, francesine fatte a mano a 40€, maglioni in vicuña, baby cashmere ecc; sarò ben lieto di risparmiare...
-
Quote:
C'è chi va in giro COPERTO e chi va in giro VESTITO,a te basta coprirti a me piace vestirmi