voi li usate per uscirci la sera con il decoltè o lo stivale? o sono troppo classici appunto per un sabato sera?
Visualizzazione stampabile
voi li usate per uscirci la sera con il decoltè o lo stivale? o sono troppo classici appunto per un sabato sera?
io sinceramente non li ho mai portati i pantaloni neri...ma sono stretti in fondo? se sono stretti allora sono ottime le decollette...o anche le ballerine...altrimenti boh, non so... :roll:
Li ho usati poco, per due cene speciali.
Anche io li ho usati poco, per un paio di occasioni.
ho un'amica che li mette spesso però sinceramente non mi convincono molto... ora ne ho comprati un paio però boh...
posta i pantaloni
ok ho dovuto modificare l'immagine ma tanto per capirci è così...
mi piacciono si li userei proprio con un bel paio di decoltè color oro o argentate.....li ho simili ma sono verdono della sisley
si con quei pantaloni vanno bene le decoltè
sono troppo da emo
Decoltè decisamente :)
ma sei ben te emo!!! mò qualsiasi cosa nera è emo? ma in do vivi? -.-'Quote:
Originariamente inviata da KoRnZ
sono pantaloni classici.. i deco vanno benissimo, in alternativa una sneaKers elegante in pelle.. o anche il mocassino dovrebbe starci.
Quote:
Originariamente inviata da maya
in italia xkè?Quote:
Originariamente inviata da maya
io li uso sempre
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
Mi hai letto nel pensiero, proprio ieri mentre ero per negozi stavo pensando che non ho un paio di pantaloni neri classici. Io non credo mi farei problemi a indossarli, per la stagione estiva c'è certamente di più bello e fresco da indossare, però ben abbinati secondo me non stanno male.
troppo classici...
Qualche anno fa, li usavo spesso... ora ho completamente cambiato genere.
Quote:
Originariamente inviata da Mr. Perfect
i pantaloni neri cn le decoltè stanno bene... :smt045
quei pantaloni stanno benissimo con le decoltè ma non con gli stivali e non sono passati di moda. fra qualche anno saranno di moda a vita alta
quei pantaloni da emo?Quote:
Originariamente inviata da KoRnZ
mi sa che volevi dire da Nemo, perchè da emo non son di sicuro -_-''
Quote:
Originariamente inviata da Mr. Perfect
Troppo larghi
quindi per un sabato sera in un locale diciamo "in" si possono mettere dite?
Secondo me tranquillamente si, ma se abbinati bene, senza prendersi troppo sul serio, magari sdrammatizzando con un particolare un po' freak..
si certo logicamente sopra ci sta una maglietta carina ma non una camicetta...