Ciao ragazzzi!! qual è la linea di gioielli che più preferite...???
la mia è la comete uomo...che gioielli...ho 2 bracciali e 3 collanine di questa linea...!! :lol: :D
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzzi!! qual è la linea di gioielli che più preferite...???
la mia è la comete uomo...che gioielli...ho 2 bracciali e 3 collanine di questa linea...!! :lol: :D
non m piacciono molto le linee così dette giovanili..se dovessi scegliere la mia preferita sarebbe cartier ma costa un po troppo per le mie tasce..anche bulgari non scherza
Le linee che ci sono nelle belle bancarelle :smt045
I gioielli troppo.. troppo non mi piacciono.
A me per fortuna sono stati regalati al 18esimo compleanno!! altrimenti per me sarebbero rimaste solo in vetrina!!! :cry: :cry:
Non amo troppo vedere su altre persone quello che indosso io.
Anche per quanto riguarda i gioielli.
Così vado a cercarli nei negozietti d'artigianato dei paesini. :nice:
...Effetivamente ho pochissimi °pezzi° che non son stati comprati in vacanza.... :shock:
Anke a me piacciono le cose k si trovano nei negozietti di artigiaato e simili :smt050
di marca mi piacciono qll della breil e tribe...
A em la minea breil per uomo non mi piace...
Bulgari mi piace. poi lo so che è da pazzi pensare alla gioielleria delle griffe.. e non ne avrei mai presi pero' non ho potuto resistere ai Gourmette di Dior (anello e bracciale) che mi piace da morire
Bulgari e Cartier.
a volte a gusto non c'è prezzo!!Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
:o :o :o :o :o :o :o :o
De Grisogono, Jacob & Co, Bulgari, Cartier...
C'è stato un periodo che mi facevano impazzire i gioielli Aprile,ora mi è passata.Non ho una gioielleria preferita,non ho l'età e i soldi per pensarci.
morellato
non me ne intendo...prendo quello che mi regalano
a me piace la linea gratis :smt003
A me piacciono da morire i Dodo di Pomellato e poi c'è Pianegonda che fa dei gioielli che hanno un gran bel design!
Cartier in assoluto.
Io semplicemente non indosso gioielli. E quanto mi risparmio, eh :smt003
cartier....ho un orologio...
pianegonda...ho una collana che tengo su notte e giorno..
dodo...ho il cavallino...
bulgari...stupendo!!
e poi chopard...essendo la mia famiglia molto amica dell'amministratore delegato della chopard in italia...
non indosso gioielli, ma in ogni caso, mi piace molto bulgari, e adoro la linea di calvin klein, mentre cartier delude sempre le mie aspettative..
bulgari
Bulgari, Cartier e anche qualcosa di De Grisogono.. Ho sempre creduto fosse De Grisogno..
Cartier e Bvlgari, non discute :lol:
si chiama Alchemy
Bulgari e Cartier.
mi piacciono molto i gioielli, ma non quelli di linee famose. preferisco mettere gioielli strani, quasi d'altri tempi..!qualcosa che dica di me, quando le persone mi guardano.
A me invece piacciono da morire robe tipo braccialetti di corda, collanine colorate prese qua e là (leggasi bancarelle :lol:)
Per il resto mi attirano parecchio i DoDo e qualcosina di Morellato, possibilmente senza catenina, con il laccetto nero per intenderci...
fossil...
non ho una linea che preferisco. in generale mi piacciono molto i gioielli di Puella, la linea vintage di Acessorize e la nuova linea della Guess, quella con quelle catene con la chiusura a sbarretta e i cuori che pendono.