Visualizzazione stampabile
-
faccio male?!?!
Ciao Raga...
volevo chiedervi se faccio male a comprarmi un giubbino stretto fcusia!?!?!
vorrei comprarlo...... costa poko 50euri!!! mi piace tantissimo, xrò sikkome sn una ragazza ke kambia facilmente scelta di carattere .compro solamente giubbi neri!!! questo giubbino mi ha colpito tantissimooooooooooooooooooooooooooo :oops: !!! mi ci sono innamorata.... è carinissimo!!! raga aiutatemi...!! :cry: :cry: :cry: che facciu!!
grizie :kiss: !
-
prendilo prendilo prendilo!
-
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
-
Quote:
-
io ti consiglierei di acquistarlo,anche perkè può tornare sempre utile e male che vada hai altri giubboti neri no?!
prendilo ke è meglio!
-
se ti piace così tanto prendilo :D
-
Re: faccio male?!?!
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
Ciao Raga...
volevo chiedervi se faccio male a comprarmi un giubbino stretto fcusia!?!?!
vorrei comprarlo...... costa poko 50euri!!! mi piace tantissimo, xrò sikkome sn una ragazza ke kambia facilmente scelta di carattere .compro solamente giubbi neri!!! questo giubbino mi ha colpito tantissimooooooooooooooooooooooooooo :oops: !!! mi ci sono innamorata.... è carinissimo!!! raga aiutatemi...!! :cry: :cry: :cry: che facciu!!
grizie :kiss: !
Pensaci bene, anche io sono come te, mi volevo comprare un bomber rosa che mi piaceva tantissimo ma poi ci ho ripensato... :P
-
Quote:
-
di sicuro l'anno prossimo nn lo metterai mai....
io sono cm te...
mi sono comprata delle cose ke mi piacevano moltissimo..ke poi nn ho più usato
xo devi prenderlo xkè in questo periodo t sentirai una strafighetta ad andare in giro cn quello e sarai originale..
kisse frega se poi nn lo metterai più!!
-
raga siete mitici........ grazie 1000 dei consigli!!! :kiss:
ora ci penserò sù....... (penso proprio ke me lo vado a prendere!!!) :D :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: :kiss: grizie!
-
ti piace? compra!
si vive 1 volta sola!
-
alla fine...l'hai comprano o no? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
ti piace? compra!
si vive 1 volta sola!