mah...io più che truzzo mi sentirei un po' sfigato...
Visualizzazione stampabile
mah...io più che truzzo mi sentirei un po' sfigato...
mmm secondo me...
è punk xD
queste divisioni sono belllissime... :shock: :shock: :shock:
truzzo è nato come insulto per i fighetti che si credono dio in terra, e adesso una se ne esce che vuol sapere se la sua amica è truzza o no??? ma siamo fuori? ma la conosci questa tua amica?? ma se è tua amica ed è truzza che ca**o di amica hai!?!? al massimo puoi dire che è fighetta perchè veste di marca, poi truzzo è un modo di essere... che pa**le.
anche a me dan fastidio quelli tutti tirati che come spesso capita so pure griffati, che ti guardano dall'alto in basso .... ma di gente così ce n'è anche fra i punk,i dark, i firkkettoni addirittura.. non è questioni di pantalone a vita bassa o perizoma che si vede, è questione di cervello.
(poi un certo modo di vestire è classificato in un certo modo rispetto ad un altro, eppure di gente fighetta e simpatica nonchè in gamba ne conosco parecchia...)
aDESSO CHE ho detto la mia oovvietà quotidiana posso concludere asserendo che : il perizoma a vista è orribol, che sia fosforescente o meno cambia solamente che se lo è ti si vede pure di notte in discoteca ( e io li vedo solo di giorno perchè in discoteca non ci vado) :shock: , i pantaloni a vita bassa se li mettono pure i non truzzi, le nike , se intendi le shox, sono ORRENDE ... le altre sono a posto,tranne che l'azienda sfrutta minoranze sottopagate come operai :x :x :x :x :x
i hate : [img][http://www.allezdiscount.com/images/imagecache/46x46_SHOX-NZ-309720_062_550_3.jpg]http://www.allezdiscount.com/images/imagecache/46x46_SHOX-NZ-309720_062_550_3.jpghttp://[/img]
Mah,comunque se mi metto a parlare con una persona che veste in modo fighetto e la trovo interessante non mi faccio problemi nell'uscrici ancora... bah...
Qualcuno doveva scriverlo prima o poi ...BANALITà SU BANALITà :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: evviva! :evil: :evil: :evil: :evil:[/img]
kikka ma cosa c'era di complicato da capire ?
in sintesi ha detto che :
sei tamarra,questo ti porta a comportarti in modo talmente superficiale da sembrare un oggetto senza cervello, dato che qualcuno ti da del soggetto non dovresti offenderti ma esserne felice perchè i soggetti hanno cervello e tu che come ho già detto sei un oggetto NO.
ho solamente riportato quello che ha detto sergio... (ho sbagliato sergio?)
il suo discorso fila benissimo , su di te poi non so perchè non ti conosco
comunque: :lol: :lol: :lol: tra oggetti e soggetti mi sò spisciata.
friik ma io sono d'accordo cn te, quelli ke ti guardano dall alto in basso solo xkè loro so vestiti griffati e tu no, mi danno fastidio! quelle persone ke ti guardano cm x dire "io c ho i soldi e tu no"...
cmq nn considero la parola "truzzo" come un insulto... dalle mie parti (vicino roma) una persona truzza o tamarra è una persona ke veste cn jeans (a vita bassa appunto), magliette attillate, accessori (soprattutto okkiali da sole e cappello cn visiera) e ke soprattutto ascolta musica da discoteca. nn è necessariamente una persona arrogante o tutta griffata insomma... quelli sono i pariolini. ripeto, almeno dalle mie parti è così... poi ognuno la pensa cm vuole :)
ecco vedi? è questo ke nn capite... essere tamarra nn vuol dire essere senza cervello! anke una persona punk, o dark, può nn avere cervello, ke c entra? allora xkè uno punk nn ha cervello, tt i punk nn hanno cervello?? boh... cmq nn mi ritengo superficiale... certo, nn nego ke di persone superficiali ce n'è, ma nn sono solo tamarri!
Degenero...Evvai!
ma non è esattamente quello che ho scritto io riferendomi ai PARIOLINI come FIGHETTI ... ??? boh vabe.Quote:
Originariamente inviata da ^kikka^
soggetto in questo caso era comunque detto in modo scherzoso mi sembra.. no?
era la battuta di sergio ch'era perfida (da spiscio comunque :lol: :lol: )
ste discussioni che prendono una piega comica mi fanno sempre schiattare
Quote:
Originariamente inviata da ^kikka^
decisamente si :lol: ma che male c'è ?
avevo una migliore amica così, meno male che l'ho persa! ihihi
sec me si è "truzzi" (..o qll ke è) sl qnd si ci sente... se la tua amika nn si c sente nn lo è... siamo in un paese libero ognuno, in teoria dovrebbe potersi vestirsi cm gli pare senza ke tutti arrivino, pronti a giudikare.
e poi skusa la domanda: ma a te ke ti frega d cm si veste?!... credo ke l'amicizia sia qlks ke vada ben oltre il modo d vestire ...poi cmq sn idee :mucca:
E tu con la camicetta bianca e l'occhialino raffinato sei più intelligente invece?Dai non mi fate ridere,io pensavo che le divisioni fra razze ci fossero sugli animali non sui modi di vestire,cioè se domani tu,che ti ritieni evidentemente superiore alla "razza truzza" ti svegli e ti metti una maglia attillata e un paio di shox diventi automaticamente un demente?Può essere,ma probabilmente lo eri anche prima e lo continuerai a essere pure con la tua apparente raffinatezza,per cui perchè sparate ste cazzate che fanno tremare i muri?Quote:
Originariamente inviata da Sergio86
Criticate i "truzzi" perchè si sentono superiori dall'alto delle loro magliette griffate e poi voi che fate?Giudicate?E non vi ponete dunque alla pari di questa razza da debellare?
Meno male che ora sono in pigiama,se no la mia maglietta attillata mi avrebbe impedito di rispondere a questo interessantissimo topic di soggetti e oggetti.
sono d'accordo.Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
anke io.
ma ke domanda è???
cioè..boh..io sn allibita...io posso vestirmi così e nn essere truzza..a me sembra + un essere viziati questo...
Ora che hai detto che il tuo idolo è GIGGI DAGG si che sei truzza, ma non semplicemente truzza, ma maledettamente..!!
ke vuol dire truzza?? scusate ma dalle mie parti non ho mai sentito qiesto termine... :roll: :oops:
ps:
io sono sostenitrice di
-nike shox (ke non ho) :(
.okkiali da sole enormi (ke ho e uso :D )
-mutande fosforescenti in vista!! (ke cazzo se no nn me le compro così!!) :lol:
-amo i fighetti!
E' ancora aperto sto scempio di thread?
sergio....è divertentissimo! :lol: :lol: :lol:Quote:
leggendo queste cose mi si evolve un senso d'atostima :lol: :lol: :lol:
Quote:
Se lo consideri uno scempio di thread puoi anche non rispondere,nessuno ti costringe a leggerlo
vero però c'è da dire ke una ke si veste e si comporta in quel modo 8su10 è truzza... cmq anke qll ke dici tu nn è sbagliato...Quote:
Originariamente inviata da SaraNana
Truzzissima XD
si si sicuro
Uhmm.. sì.
Però alla fin fine se 'sta ragazza è contenta d'essere così.. allora può far quel che vuole (nei limiti del rispetto verso gli altri, ovvio).
Della serie " senti papà ho un amico che ha questo problema..."
Comunque si
no....è tamarra e basta.