vi piaciono le cose di baci e abbracci????
a me si....sn carine soprattutto alcune maglie......
Visualizzazione stampabile
vi piaciono le cose di baci e abbracci????
a me si....sn carine soprattutto alcune maglie......
bellissime,per andare a mare o buttarsi nel fango..nn comprate ste cacatelle vi fregano solo soldi..kiss
francamente nn ho nulla di Baci&Abbracci,ma.... i gusti sn soggettivi.
C'è a ki piace e a ki no
Non mi piace :)
se dovevi risp sl x insultare potevi anke stare zitto xkè sai a me le persone ke rispondono così mi danno molto fastidio!!!!Quote:
Originariamente inviata da dnt
mi avevano regalato una felpa di baci e abbracci e l'ho messa solo dopo aver scucito la marca :lol:
uà bellissime. :?
soprattutto perchè non c'è una cosa che non abbia scritto OVUNQUE quelle tre maledette parole.. nel caso ci si dovesse scordare di che marca è -___-" madò.
Quote:
Originariamente inviata da -RAMS-
la marca baci & abbracci fa capi sportivi...e non è brutta,sono molto carine le felpe..e alcune magliettine...ne vidi una molto bella ma non avevo soldi x comprarmela :( ;)
ahuahuahua ma bleeeeeeee ahuhauhau :lol: mi fanno ridere specialmente perchè qui ci hanno fatto le maglie false e le chiamano baci e carezze hauhauahua :lol: schifo :lol: ci sono anche i capi per bambini ahahah una maglia per bambino 100 euro ma daiiiiii chi la compra è proprio stupido :lol: i bambini sai come le distruggono!
dnt ha insultato?che sei la proprietaria della baci&abbracci?Quote:
Originariamente inviata da mimi94
comuque fa abbastanza schifo,e di conseguenza non ho nulla di quella marca
baci e abbracci è buzzurra al 110% ragazzi io mi vergognerei con una cosa di baci e abbracci addosso... cmq alla creatrice della discussione.... ognuno dice ciò ke pensa qui.....
sinceramente lo trovo un brand di terz'ordine con qualita' scadente e prezzo esagerato. poi basta guardare i testimonial per capire tante cose...
Vieri e Brocchi sono i miei stilisti preferiti...
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
ognuno la pensa cm gli pare....e nn sn la proprietaria di baci e abbracci ho kiesto solamente se vi piaceva cm marca x qst dovrei essere la proprietaria?!
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
mi piace tanto quanto la angel devil
:smt078