i gusti son gusti, ma sti jeans so patacche, selon moi
Visualizzazione stampabile
i gusti son gusti, ma sti jeans so patacche, selon moi
senza offesa ma tutto quell'addobbo floreale mi sa di pacchiano..... :?
cmq ognuno ha i suoi gusti!! ;)
Un orologio da 2000 euro te lo puoi tenere tutta la vita e può anche aumentare di valore.Quote:
Originariamente inviata da Michi JR
Una macchina da 100.000 euro idem a sopra, tranne che per l'aumento di valore.
Ma se mi dici che un paio di jeans da 800 euro te li metti tutti i giorni tutto il giorno per più di 3 anni, ti dò pienamente ragione, hai speso bene i tuoi soldi. Se li metti 4 mesi finchè non cambia la moda.. sono soldi buttati nel cesso. Molto meglio lo champagne, se consumato nell'occasione giusta, ti può dare un ricordo che rimarrà per tutta la vita. =)
Non credo che quando avrai 80 anni dirai: Ah quel giorno che ho comprato i pantaloni da 800 euro di Dolce e gabbana come mi sono divertito!
Ma potresti benissimo dire "Ah quel giorno che ho speso un sacco di soldi per una bottiglia di Cristal, il giorno che ho conosciuto tua nonna"
;)
A buon intenditor poche parole.
In ogni caso sembrano Jeans da donna.
P.s. Sono consapevole che Eurasia ora mi riprenderà, ma è stato più forte di me.
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
:|
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
E se si possono fare entrambe le cose, perché non farle..
Bè certo se si può farle entrambe niente di amle, ma paragonare un orologio o una macchina a un paio di jeans, non ha un gran senso tutto qua =)Quote:
Originariamente inviata da Nycsm
LETTERALMENTE OBOBRIOSI..Sicuramente se quei jeans lì li avessi visti al mercatino a 5£ nn li avresti comprati..e poi 800£..sl x uno stupido jeans di marca orrendo tra l'altro..
-Mia Opinione-
Vedendo l'altro topic che hai aperto, non rispondo nemmeno a questo.Quote:
Originariamente inviata da °°Bad°°Girl°°
La tua è l'opinione di un'ignorante categorica in materia... ;)Quote:
tua opinione, da ignorante... ma molto ignorante.Quote: