Visualizzazione stampabile
-
...io solitamente porto delle borse a tracolla non grandissime..la metto sulla spalla sinistra in modo ke si appoggi poi appena sotto anca destra....non so se mi sono spiegata... :roll:
e non riesco portarle in altro modo...anke perchè odio le borsette cn il bracciolo corto :? ....ql si mettono sotto l'ascella....xke scomoddime...e nn mi piace da vedere...
-
In tutti i modi tranne in mano.
in quel modo la tengo solo per cercare qualcosa nella borsa
-
no orribile sa proprio di vecchietta che ha paura di essere scippata :lol: io rigorosamente sulla spalla destra.
-
Io la porto sempre a sinistra.
A destra non riesco mi cade :|
-
Quote:
Originariamente inviata da Ale_90
no orribile sa proprio di vecchietta che ha paura di essere scippata :lol: io rigorosamente sulla spalla destra.
Ha ha ha ha :lol: :lol: è vero!
-
io la porto in tutto i modo tranne in quello..lo trovo orrendo e scomodissimo
-
sulla spalla DESTRA :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
In tutti i modi :roll:
in quel modo la tengo solo per cercare qualcosa nella borsa.
-
-
Re: Come porti la borsa?
Quote:
Originariamente inviata da maya
anche io, in tutti i modi tranne che così... mi sa di vecchia!
A meno che non devo ravanare nella borsa e non ho niente a cui appoggiarmi che allora ci rovisto dentro tenendola così, ma portarla proprio così NO! zero!
senza offese per chi la porta così ma mi sa di persona con niente da fare,con del buon tempo da spendere che se la tira fino parigi e la tiene in quel modo orribile solo perke' e' di marca e deve farlo vedere al mondo :D
mi sa di scomodissimo.
la porterei così solo se fosse una borsa da spesa e ne avessi altre 4 tra mani e spalle :)