http://www.belliebrutti.it/fotoextra...3116311393.jpg
le ho comprate mezz'ora fa... vi piacciono?
Visualizzazione stampabile
http://www.belliebrutti.it/fotoextra...3116311393.jpg
le ho comprate mezz'ora fa... vi piacciono?
a me piaci come vesti tu..peccato che abiti lontano...cmq si molto belle..le ragazze in scarpe da tennis non mi piacciono..
veramente carine!! anke io ne ho un paio simili ke hanno solo la punta e il tallone e aperte sui latiQuote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
propio come piacciono a me :)
grazie..
pauline mi é parso di capire ke vesti bene :!:
grazie anche a te tommy...
uffa ma quanto ci mettono a mettere l'avatar... l'ho mandato ieri mattina....
grazie ;) anke tu sembri avere e stile!!! :!: per adesso sicuramente abbiamo gli stessi gusti in fatto di scarpe.....ke poi per me sono la cosa fondamentale....tante persone alla mattina infilano il primo paio di scarpe....e poi magari si cambiano di vestito...invece secondo me sono l'unica cosa ke non bisogna mai tralasciare!Quote:
Originariamente inviata da Eloise_Rich
non mi piacciono molto, cmq io non posso mettere le scarpe così, fossero sabot ok, ma che si chiudono non riesco perchè ho il piede troppo magro e mi si sfila..
Quote:
Originariamente inviata da pauline
concordo in pieno... é la parte fondamentale... io guardo sempre le scarpe di una persona..
Quote:
Originariamente inviata da maya
addirittura?
mi sembra mega strano...
Quote:
Idem :shock:
idem...sarò fissato ma guardo molto a come si veste una ragazza..anche perchè se una si mette la gonna con le scarpe da tennis le sputo in un occhio!!!bleah che schif :x :x o!!!
Va bè ovvio anche a me fa schifo, però ad esempio se devo andare in università non ci vado con le scarpe con il tacco.... :oQuote:
Originariamente inviata da tommytommy
carine!!!
l'unica cosa k nn m piace mlt e ql buco k c'e sul tallone...
pero belle!
pero io nn le metterei perke ce trp tacco...sn cmq belle!
c'è di meglio!!!
se devi andare a scuola è ovvio..però in disco proprio no...una volta ho vista una con una magliettina una gonna a scacchi (orrenda) il marsupio in vita le tennis e gli scaldamuscoli sopra le scarpe!!!ma si può?????oddio che schifo!!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
Ma in che razza di discoteca eri? :D :D :D In alcune manco le fanno entrare vestite così :DQuote:
io odio i takki e sono una cosa con le scarpe da tennis
Il tacco fatto così mi sembra un po' volgare e anche l'anello. Non che non mi piacciano i tacchi, anzi!ho diverse decoltèe e stivali col tacco ma o classico o sul rettangolare/quadrato, secodno me sono + carini.Un bacio a tutti!!
ke si sfila propio da perderle per strada non mi è mai capitato!!! però anke a me capita ke certè decoltè si sfilino :( soprattutto dopo un po ke le uso praticamente tutte quelle ke ho...basta ke piego la punta e scappan via :DQuote:
in una discoteca del cazzo piena di ciroli alla domenica pomeriggio..se per caso la fanno entrare di sabato sera nella disco dove lavoro io o gli ridono tutti dietro o la butto fuori io... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Ma dai....smettila di andare in discoteca di domenica pomeriggio....ti fai del male e basta :D :D :D :DQuote:
era per vedere un pò di ciroli..va bè che adesso dalle mie parti la stessa gente che c'è alla domenica viene anche alla sera...yeah tante ragazzine vogliose tutte per me..quando ero piccolo io me lom sognavo di andare in discoteca la sera.. :x :x
premetto ke uso pokissimo le skarpe da ginnaztica...però non è vero ke gonna e sneakers stisno male inisieme .... dipende...: gonna di jeans, collant un po' coprenti e sneakers (nike silver, o tiger per es:) non è male...poi dipende cosa devi fare!Quote:
Quote:
:!:
Quote:
Originariamente inviata da pauline
la penso come tommy anche a me non piacciono in nessuna occasione le scarpe da ginnastica con la gonna...
premetto ke uso pokissimo le skarpe da ginnaztica...però non è vero ke gonna e sneakers stisno male inisieme .... dipende...: gonna di jeans, collant un po' coprenti e sneakers (nike silver, o tiger per es:) non è male...poi dipende cosa devi fare![/quote]
la penso come tommy anche a me non piacciono in nessuna occasione le scarpe da ginnastica con la gonna...[/quote]
:) vabbè non si puo essere sempre daccordo...cmq non è ke io sia un amante della gonna+sneakers!!! volevo solo dire ke kon un po' di attenzione ai particolari e agli abbinamenti...anke un'accoppiata del genere può risultare caruccia :)
ma va la''''''nn puoi mica essere sempre in tiro cn quelle scarpe....e poi nn le metterei mai cosi' alte..
bè a me le ragazze che si "tirano" mi piacciono il triplo!!sono fatto così... :!: :!: :!:
Mi hai deluso ...Quote:
comunque bhò !
[quote="Sk8rgirl"]:!:Quote: