la cosa che invece spaventa me è che hai pure chiesto se qualche ragazzo usa indossare ste cose
Visualizzazione stampabile
la cosa che invece spaventa me è che hai pure chiesto se qualche ragazzo usa indossare ste cose
stavo skerzando, ke sia kiaro questo.Quote:
Originariamente inviata da dnt
SE VABBè!!!SE T PIACE USARE MONELLA VAGABONDA DILLO
Ultimamente ho comprato delle mutandine alla mia bimba di quella marca....
erano carine....
e va bene: uso solo 'Monella Vagabonda'... ho le mutandine, le kalze, il pigiama e i jens di quella marka...Quote:
...mi avete skoperto. :lol: :roll:
sto indaossando un pantalone... jeans e nn ha niente di male... se volete metto la foto (sl del pantalone)
dai, metti le foto... kosì fqacciamo 1 po di pubblicità a questa marka ke tutti diskriminano...Quote:
Originariamente inviata da Nexx94
sinceramente nn ho presente gli accessori di questa marca :roll:
comunque ho solo una maglietta nera con il collo a V, e la trovo carina ^^
mi piacciono seno mega carine
anke Jordy la pensa kome me...Quote:
Originariamente inviata da -Jordy-
...speriamo ke anke lui intewnda vederle, però... :lol:
forse jordy la pensa come te perchè ha solo 14 anni...spero che tu possa maturare nel tempo il senso dello stile..lo spero davvero nonostante le basi nn m sembrano poi così salde
ma dai, la roba è karina, è sportiva... certo ke non si possono usare x andare a 1 matrimonio, ma per uscire va bene...Quote:
state insultando un ragazzo di 14 anni perchè si veste in un certo modo, poi se si vestisse d-squared e gucci direste "guardate quanto sono sputtanate dsquared e gucci, le hanno pure i pischelli di 14 anni" -.-
assolutamente no john...partendo dal fatto che dsquared è orribile per se...se s vestisse gucci e avesse buon gusto nn avrei nessun problema anke se avesse 6 anni.
non è questione di discriminare o no. semplicemente ce la vedo bene alle bimbe, appunto come ha detto efaf, le fantasie sono spiritose, vanno bene per una certa fascia d'età. qua dentro la media è 16/18/23 naturale che nessuno o quasi ti dica "si mi piace" capisci?Quote:
Originariamente inviata da marko OR
kapito... :cry:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
Già dal nome si era capito tutto -.-
Trovo di meglio al mercatino dei cinesi -.-
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Non mi piacciono per ragazze della mia età.
Ma per le bambine si.
sarò storta ma... a me queste marche tipo "monella vagabonda, miss ribellina" e cavoli vari.. nn mi piacciono per niente... boh.. :roll: :? :?
ohh a quanto vedo non sono l'unica a cui non piacciono le cose Monella Vagabonda. Il nome, come ha già detto qualcuno, fa cagare, il logo ancora peggio, i vestiti sono proprio orrendi.
miss ribellina? :shock:Quote:
Originariamente inviata da Gatt@
Ma come fanno a piacere questi brand da persone della raffinatezza di Coso Vieri???????
non ho kapito 1 nuraghe...Quote:
Originariamente inviata da asd docet
Dio santo, sveglio sveglio non sei -.-
Vieri è un gaggio pauroso, e mi è venuto lui come esempio di scarsa raffinatezza e pessimi gusti.
La Monella Vagabonda è una marca per gente con quel tasso di raffinatezza.
Hai capito o ti serve una spiegazione più dettagliata?
ma se tu scrivi KOSO VIERI... ki ka**o è Koso Vieri??? si kiama Christian...Quote:
Originariamente inviata da asd docet
tra i vestiti e gli accessori nn so decidere quali sono i più improponibili!!!!!!!!!...e lo stexo vale x tt le marke simili....
Io Ho Delle mutande..e mi piacciono!!
se portassi i pantaloni a vita alta, forse le mutande le metterei...ma sl xk sarei sicura k nex le vede...Quote:
Io Ho Delle mutande..e mi piacciono!!
Semplicemente terribile. Il mio cane saprebbe disegnare delle"collezioni" migliori. :?