Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da V*for*vanity
Gia' Gia'.... e io di tutta risposta questo inverno giravo con il cappottino lungo in total check :lol: Che spettacolo quel cappotto. In effetti mi guardavano un po' strano.... :roll:
Per non parlare della moda orribile dei giubbotti Frav; sembrava che Torino fosse stata occupata da un qualche esercito, tutti vestiti uguali (l'esercito degli zarri).
Vabbè, comunque tu non fai testo, sei di molto sopra la media. Qui avrò visto 3-4 persone vestite come te...
-
beh pero' ammetto di essere esagerata a volte....
-
Quote:
beh pero' ammetto di essere esagerata a volte....
Sei solo un po' Dior dipendente e, a volte, molto logata... :D
-
Quote:
Gia' Gia'.... e io di tutta risposta questo inverno giravo con il cappottino lungo in total check :lol: Che spettacolo quel cappotto. In effetti mi guardavano un po' strano.... :roll:
bhe, direo che tutto sommato il cappotto check è piuttosto carino, dai!
fa molto stile inglese ;)
-
Giusto x la cronaca... quella caxxo di giacca della kappa son 3 anni minimo che gira x torino addosso a tutti i tamarri.
Adesso sembra che tutti i torinesi debbano avere le hogan x forza...
-
semplicemente intendevo dire che bisognerebbe pensare con la propria testa. io me ne strafotto di ciò che va di moda, anzi, solitamente evito con cura tutto quello che compra la gente come te. non amo farmi influenzare dagli stilisti, come vestirmi lo decido io. e non dirmi cagate del tipo "io mi vesto come voglio" perchè ti rido in faccia...
Ho rimosso il "quote" di Lord.
Rum
-
Mi spiace, no ne ho la minima idea :)
-
mah, qua lo style è angel devil, silver e maglie a stelle...
uno schifo... uno scandalo... poi vedere i truzzi con le all stars...... httttttrgrgthhgrtg
-
da me le raga ad esempio seguono 2 linee ma sn diverse...
1 jeans e qualke cosa sopra
2 pantaloncini, poi e stelle
al liceo classico tt uguali invece! pantaloni stretti, converse e felpe con sciarpe o foular...
i raga :P :P :P pantaloni si sa da dove, capelli cn frangetta corti sopra e sparati e ke si allungano dietro e felpe
-
da queste parti,soprattutto i ragazzi, vestono tutti alla stessa maniera cosi mi riesce facile elencare le marche + in voga:angel devil,sweet years,playboy,a-style.come scarpe silver,tiger,munich oppure converse.
poi beh ovvio ci sono i tamarri che ormai fanno una squadra a parte :lol: maglietta attillata,pantaloni con cavallo ultrabasso,cintura con fibbia enorme sneackers solitamente firmate e per finire cappellino in testa.