no no mi sono emozionata, sei tornata :smt050Quote:
Originariamente inviata da Liqua
Visualizzazione stampabile
no no mi sono emozionata, sei tornata :smt050Quote:
Originariamente inviata da Liqua
ah XDQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
hello kitty?!?!?!?!?!?è stupenda...e non la trovo infantile...anzi è di tendenza...pensare che anche le star più famose hanno orecchini collane e altro di hello kitty...perfino paris hilton!!!!!!!io mi sono fatta una collana con il pupazzetto di hello kitty...stupenda!!!!!!!!!!
Quote:
hello kitty?!?!?!?!?!?è stupenda...e non la trovo infantile...anzi è di tendenza...pensare che anche le star più famose hanno orecchini collane e altro di hello kitty...perfino paris hilton!!!!!!!io mi sono fatta una collana con il pupazzetto di hello kitty...stupenda!!!!!!!!!!
:ok: :ok: :ok:
ecco qui la mia collana....a me piace un sacco!!!
odiosa e stupida gatta a qst punto un cinutura delle super kikke...xd...
eh già, perchè quella è molto emo.. :roll:
ah bè allora... se piace anche a lei.... :lol: mio dio -___-Quote:
Originariamente inviata da **angel**
Quote:
Originariamente inviata da twixina
adoro Hello Kitty! ho il bracciale e 3 paia di orecchini mi manca solo la collana anke se è gigantesca ma a scuola ci sono tantissime ragazze che ce l'hanno ed è molto bella da vedere soprattutto con le polo!
era per dire che non è infantile!!!!!!!!!!!!! :)
fa troppo man lo ..
ma cosa c'entra? :lol: mica non è infantile perche piace a quella ragazza lì.. -____-Quote:
era per portare un esempio!!!!!!!!!non la porta solo lei...ma anche molte altre star famose...!!!!!!!!!!non vedo dove sia il problema in questa mia affermazione!!!
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
E se le persone famose usano il biberon, allora neanche quello è infantile?Quote:
Comunque Hello Kitty mi è indifferente. Anche se preferisco di gran lunga i miei orecchini con Snoopy v_v
Ho bisogno di voi super esperte di Hello Kitty...sto cercando un porta monete di Hello Kitty con la catenina dorata...esisteva anni fa ma ora non riesco più a trovarlo...aiutatemi :d è un piccolo regalo per la mia ragazza!!!
In s.babila a Milano c'è un negozio. prova li.Quote:
Originariamente inviata da Hugo1978
Mi è indifferente..
ce l'aveva pure una mia amica..Quote:
non mi piace... non è moda questa -.-'
a me nn piace x niente xk nn è il mio stile ma anke se lo fosse...mi fa proprio skifo :no:
Mi piacciono un sacco le cose infantili ... ma Hello Kitty proprio non la sopporto *____* una cosa sono le cose infantili ... una cosa le cose ridicole (ho detto troppe volte cosa ahahah :lol: )
sinceramente a me nn dispiace...ho un completino intimo molto semplice..e davvero carino..la borsa..e il portafoglio..sn robe semplici.. ma ke a me piacciono.. :)
Io adoro Hello Kitty...Non perchè va di moda..Mi è sempre piaciuta..Ho braccialetti, orecchini, costumi, mutante, perizomi, la cavigliera..e anche un asciugamano.. :P
a me piace molto! soprattutto le borsette...:) anche se costa davvero tanto!
io la maciullerei hello kitty, la odio.
il bello è che hanno anche fatto un gioco per ps2, chissa che schifo
Non mi dice troppo la Kitty XD
non piace neppure a me
A me piace eccome,peccato che costino troppo!Più che agli accessori mi riferisco anche alle scarpe,le gonne di jeans e le felpine...tutto carinissimo ma preferisco spendere altrove e concedermi un lusso ogni tanto.
Qualche giorno fa ho visto una bella magliettina di Kitty ed era davvero carina! La ragazza aveva più o meno la mia età o forse più grande, poi anche l'intimo è muiiiiii carino :D