Costumi e colori estate 2007
Ultimamente ho seguito programmi di moda,
e hanno detto che quest'estate saranno OK i costumi con le pagliettes dorati, argentati, o ramati, color bronzo comunque che "brillino"; costumi con cristalli Swarovsky e quant'altro, oppure anni '60 (per precisare quelli a poix).
Voi che ne pensate? Sinceramente l'idea di avere addosso un costume ramato o dorato mi piace perchè risalterebbe l'abbronzatura :) poi mettendosi su un pò di lucidalabbra bronze sarebbe una cosa bellissima :oops:
Adoro questi colori per l'estate, anche per uscire la sera, un pò di terrà abbronzante in viso e lucidalabbra...wowowowowo 8-)
Occhiali? GRANDI!!! Sono bellissimi 8-) 8-) Mi piacciono molto quelli con brillantini applicati su :nice: :nice:
Occhiali come Gucci, D&G, Richmond....costano tantissimo, e non nascondo che io non posso permettermi di comprarli... Ma li sogno :cry:
Re: Costumi, colori, profumi estate 2007
Quote:
Originariamente inviata da Agatuccia
Ultimamente ho seguito programmi di moda,
e hanno detto che quest'estate saranno OK i costumi con le pagliettes dorati, argentati, o ramati, color bronzo comunque che "brillino"; costumi con cristalli Swarovsky e quant'altro, oppure anni '60 (per precisare quelli a poix).Voi che ne pensate? Sinceramente l'idea di avere addosso un costume ramato o dorato mi piace perchè risalterebbe l'abbronzatura :) poi mettendosi su un pò di lucidalabbra bronze sarebbe una cosa bellissima :oops:
Adoro questi colori per l'estate, anche per uscire la sera, un pò di terrà abbronzante in viso e lucidalabbra...wowowowowo 8-)
Occhiali? GRANDI!!! Sono bellissimi 8-) 8-) Mi piacciono molto quelli con brillantini applicati su :nice: :nice:
Occhiali come Gucci, D&G, Richmond....costano tantissimo, e non nascondo che io non posso permettermi di comprarli... Ma li sogno :cry:
non so.... :roll: ...bronzo o ramato ok, mettono in risalto l'abbronzatura..
..ma argento proprio no...non metterei mai un costume di quel colore...e lasciamo perdere i pois, non mi piacciono proprio..