Visualizzazione stampabile
-
After shave
Il mio ragazzo adora il profumo di Calvin Klein Eternity, e cercava un gel dopobarba con lo stesso profumo, solo che i prezzi sono esorbitanti...allora ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato qst after shave
after shave
che ha praticamente la stessa profumazione dell'eternity!!! Mi sono informata ed ho scoperto che i profumi famosi sono utilizzati in molti prodotti, solo che hanno nomi diversi e costano molto ma molto meno!!! :ok:
Perchè un profumo deve costare 10 volte in più di uno identico, solo perchè ha il nome di uno stilista sulla bottiglia?! :roll:
-
è normale....!!!anche con i vestiti e il cibo succede!!!spesso paghi il marchio...e non il prodotto!cmq io after shave ne uso svariati!da quelli abbinati co ni miei profum a quello semplice della nivea che cmq è molto buono!!consiglio in crema e non liquido.
-
perchè ha il nome di uno stilista sulla bottiglia..ovvio.
-
oddio, adesso ci sono anche i profumi contraffatti.
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
oddio, adesso ci sono anche i profumi contraffatti.
-
Re: After shave
Quote:
Originariamente inviata da manuccy
Perchè un profumo deve costare 10 volte in più di uno identico, solo perchè ha il nome di uno stilista sulla bottiglia?! :roll:
Perchè tutto il mercato funziona così...
-
e poi che il profumo sia identico è tutto da vedere..
ho forti dubbi.
-
si appunto... alla fine è simile ma uno di "marca" anke se costa forse troppo è sempre + buono
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
e poi che il profumo sia identico è tutto da vedere..
ho forti dubbi.
"Profumazione intensa e persistente con sentori agrumato-muschiati"
Credo che le caratteristiche simili finiscano lì...
-
ricordatevi che anche se vale soltanto il nome, stilisti cone gaultier e victor&roolf(addirittura per arrivare a fare ''antidote'' nn so quanti anni c hanno impiegato) cercano dei buoni nasi e c lavorano un po su dei profumi...ho dubbi sul fatto che l'odore sia lo stesso..saranno uguali gli ingredienti le quntità saranno cmq diverse......
-
esatto.
e poi non penso neanche che sia legale farli uguali.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da dnt
ricordatevi che anche se vale soltanto il nome, stilisti cone gaultier e victor&roolf(addirittura per arrivare a fare ''antidote'' nn so quanti anni c hanno impiegato) cercano dei buoni nasi e c lavorano un po su dei profumi...ho dubbi sul fatto che l'odore sia lo stesso..saranno uguali gli ingredienti le quntità saranno cmq diverse......
esattamente, specialmente per quello di Viktor& Rolf, che trovo sia afrodisiaco.
Ricordo una volta che un ragazzo diceva di aver su Acqua di Giò, il che non era vero, quel profumo lo riconosci in un istante. eppure lui diceva di avere la boccetta con tanto di nome a casa. ovvio, era un falso.
-
bhè nn è sepre detto..molti profumi a differenza della pelle e della stagione cambiano di qualche tono..certo nn diventano diversi..però dai che sfigato a dire di avere un profumo che nn è quello...cmq io m trovo meglio coi profumi di stilisti francesi..Da Dior A gaultier li adoro tutti
-
Quote:
bhè nn è sepre detto..molti profumi a differenza della pelle e della stagione cambiano di qualche tono..certo nn diventano diversi..però dai che sfigato a dire di avere un profumo che nn è quello...cmq io m trovo meglio coi profumi di stilisti francesi..Da Dior A gaultier li adoro tutti
no povero, lui era certo che fosse originale, io la boccetta l'ho vista, o meglio l'ho ispezionata :lol: e in effetti era identica a quella originale, mancava giusto il marchio registrato sotto, alla base. gli ho distrutto un sogno :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
perchè ha il nome di uno stilista sulla bottiglia..ovvio.
si esatto paghi il marchio! :)
-
io uso una cosa della nivea...però non è adatta ai brutti
-
Quote:
-
ah io nn mi baso molto sui profumi l'aftershave deve avere un'azione lenitiva e non seccarmila pelle e di solito in queste robe chimiche non si ha mai questo effetto..
secondo me la qualità è data da cm funzina un prodotto e non dalla forma dal colore o dal profumo