Ho visto che stanno facendo anche le ballerine con il buco... quelle le trovo davvero ridicole!!
Visualizzazione stampabile
Ho visto che stanno facendo anche le ballerine con il buco... quelle le trovo davvero ridicole!!
OSCENE...Ma qualcuno di mia conoscenza ha già osato prenderle ste schifezze
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
mi piacciono.
F8ti!Quote:
Originariamente inviata da Miatamania
Ne ho comprate un paio da zara...sono di raso di un colore non definito Bordeaux-Fuxia...che metto solo sotto al nero...a me piacciono molto...ma al mio ragazzo, cm potete notare dal post scritto sopra, no...eh va beh...gustibus...
A me piacciono queste... :smt050 :smt050 :smt050 :smt060
io ne ho un paio nere sono meravigliose le amo
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Carine si, ma preferisco le decolleté.
sono davvero orrende,io d'inverno uso gli anfibi e d'estate le infradito o i sandali,ma non queste vie di mezzo senza nè capo nè coda...
A me fanno molto scarpa della nonna
mmm... le usava mia nonna le scarpe cosi... -.- ... nn mi piacciono proprio...
anke a me fanno vomitare, ma cristo i sandali no :lol:Quote:
Originariamente inviata da Angelique
ma è caldo :D :D
Non mi piacciono per niente. Cioè su una 25enne ci stanno anche bene ma per me quelle scarpe sono troppo impegnative per una ragazza di 17-18 anni :roll:
E gli stivali col buco sono ridicoli -_-
1= le odio 2= sn scomodissime 3=nn le comprerei mai
Che belle! Appena ho un po di soldini me ne devo comprare un paio, rosso a pois, tacco 8, E poi sono anche tanto comode da camminare, poichè non hanno il tacco a spillo spillo.
insomma..nn sono bruttissime ma non le comprerei!
x nnt le trovo tamarre
Mi sanno di nonnina bigotta stile anni 90 che se la tira per farsi bella davanti al sacrestano.
No, proprio non le sopporto.
Le vedo per persone non giovani.
Quote:
Originariamente inviata da °taty°
sn carine :) io le ho messe qualche sabato sera fa x andare a ballare :? i piedi mi chiedevano aiuto :|
Quote:
Originariamente inviata da Sally
cmq un bel po della guess sono proprio fatte a posta per andare a battere..e cmq queste scarpe è già da un po che si vedono in giro solo quest'anno v siete accorte..
alcuni modelli sn carini!
Io le adoro
Non mi piacciono per niente e non le metterei mai.
sono strabelle!!!!!!poi ci sono snche quelle con il fiocchetto davanti...mi fanno morire...troppo belle...
certe sono carine