Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nouvelle Vague
ahah giusto, il discorso su Fendi xD
comunque ovvio che non è sintetico, poco Dior xD
ah cmq ho chiesto... non sono stata li a fare controllare i tessuti perchè non mi sembrava il caso di far perdere tempo.. cmq abbiamo guardato le foto che hanno loro in boutique che sono decisamente migliori... è un tessuto rigido cmq e i cerchi hanno un ricamo, tipo tessuto pailettato (ecco perchè quei riflessi di luce).. niente da dire, lavorazioni molto dettagliate che nelle altre foto della sfilata non vengono assolutamente fuori.. ma mia hanno assicurato che dal vivo gli abiti rendono 10 volte di piu' che in foto
-
Quote:
V*for*vanity
ah cmq ho chiesto... non sono stata li a fare controllare i tessuti perchè non mi sembrava il caso di far perdere tempo.. cmq abbiamo guardato le foto che hanno loro in boutique che sono decisamente migliori... è un tessuto rigido cmq e i cerchi hanno un ricamo, tipo tessuto pailettato (ecco perchè quei riflessi di luce).. niente da dire, lavorazioni molto dettagliate che nelle altre foto della sfilata non vengono assolutamente fuori.. ma mia hanno assicurato che dal vivo gli abiti rendono 10 volte di piu' che in foto
ah beh, c'era da aspettarselo.
bene, la prossima volta che entro vedo anch'io xD
-
Io adoro gli anni 60!!Lo scorso anno ho anche organizzato un festa a tema con altre 5 persone: SIXTIES PARTY..ed è stato bellissimo^^!
Ovviamente tutti(o quasi)conciati a dovere XD:abbigliamento,trucco e parrucco!
-
bella si :)
quella anni 60.70 è la migliore...
zampa di elefante ai pantaloni... vite alte
capelli cotonatI con le ragazze con le ciglia lunghissime...e le discoteche all'aperto dove si ballava il lento.... ehheheh
e in giro con la Ds pallas .... ehehhehe MITICA MACCHINA
http://www.lesds.it/immagini_sito/fo...las/pallas.jpg
-
a me qualcosina piace :roll:
-
A me nn dispiace...troverei solo qualche difficoltà cn i pantaloni a vita alta...:? voi no? *
-
:050:Stupendi anni Sessanta
-
Quote:
maya
mi piace molto ^___^
quoto:)
-
Quote:
V*for*vanity
ah ecco....anche perchè se non fosse così mi sarei stupita...Dior è sempre Dior....non delude mai.
-
:matrix:
Quote:
killuminato
come in tutte le mode ci sarà qualcosa di bello e altre cose pessime!